AgoraVox Italia
Home page > Attualità > La vendetta del ragazzo tradito: tatua una cacca gigante sulla schiena (...)

La vendetta del ragazzo tradito: tatua una cacca gigante sulla schiena della ex. Un fake?

mercoledì 30 novembre 2011

Sta facendo il giro del mondo l'incredibile storia di Rossie Brovent; dopo aver tradito il fidanzato con un suo caro amico, è andata incontro alla spietata vendetta del compagno (ormai ex).

La vicenda si è svolta a Dayton, Ohio. Ryan L. Fitzjerald, tatuatore, dopo aver scoperto l'adulterio, propone alla compagna di tatuarle sulla schiena una scena della saga delle Cronache di Narnia; la ragazza acconsente ed a questo punto Ryan mette in atto il suo diabolico piano.

Invece dell'immagine tratta dalle opere di C. S. Lewis, la sventurata Rossie si è ritrovata la schiena completamente coperta da una cacca gigante, con tanto di mosche svolazzanti.

Non appena si è resa conto della perfida vendetta, la ragazza ha contattato un avvocato; chiede ora 100mila dollari di risarcimento, l'esito della causa non è però scontato come possa sembrare.

Fitzjerald infatti, immaginando una simile reazione, si è prevenuto facendole firmare prima del tatuaggio, pare in un momento di ebbrezza, il seguente foglio:

Le tatua una cacca sulla schiena perché l'ha tradito

"Il soggetto tatuato è a completa discrezione del tatuatore".

In realtà, facendo una ricerca per immagini su google, ci si accorge che la foto del tatuaggio circola in rete da un bel po': è comparsa per la prima volta addirittura 18 mesi fa sul sito I'm bored, postata con l'eloquente titolo "Peggior tatuaggio del giorno".

Ma c'è chi si è spinto oltre, i collaboratori del sito The smoking gun, forse delusi nello scoprire la bufala, hanno approfondito la vicenda: non esiste nessuna Rossie Brovent né è mai stata sporta denuncia ai danni di un fantomatico tatuatore Ryan Fitzjerald.



Leggi tutto:http://www.milanotoday.it/speciale/strano-ma-web/le-tatua-una-cacca-sulla-schiena-perche-l-ha-tradito.html
Diventa fan:http://www.facebook.com/MilanoToday

Rispondere a questa breve

SPIP | modello di layout | | Mappa del sito | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor