AgoraVox Italia
Home page > Attualità > Berlusconi e processo Mediatrade: contestazioni e applausi

Berlusconi e processo Mediatrade: contestazioni e applausi

lunedì 28 marzo 2011

Mediatrade: il processo a carico di Silvio Berlusconi ha visto il premier prender parte all'udienza durata circa un'ora e trenta. Oltre al Presidente del Consiglio Italiano sono altri 11 gli imputati.

Il clima di tensione, che ha visto uno "sontro" fuori dal tribunale tra sostenitori e contestatori del premier a suon di bandiere e slogan, è stato "fomentato" dallo stesso Berlusconi che stamane alla Telefonata di Belpietro su Canale5 ha detto "Sono l'uomo piu' imputato della storia e dell'universo" e ha continuato parlando di accuse "infondate e ridicole" per eliminarlo. Dice, inoltre, di non essersi "mai occupato dell'acquisto di diritti tv". "Ho già subito 24 processi, tutti archiviati ed io assolto", aggiunge il premier, e afferma che sarà presente a quante più udienze possibile, "cercando di non sospendere mai i processi".

"Sono tutti processi assurdi e costruiti sul nulla - aggiunge Berlusconi - Ho più volte giurato sui miei cinque figli e sui miei sei nipoti che nessuno dei fatti su cui la Procura di Milano ha costruito le sue accuse è vero".

Conclude accusando la sinistra e la magistratura : "Io prima non avevo avuto nessun rapporto con la giustizia da imprenditore. Anche questo rientra nel tentativo che viene fatto per cercare di eliminare il maggiore ostacolo che ha la sinistra per tornare al potere".

Rispondere a questa breve

SPIP | modello di layout | | Mappa del sito | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0