Di' la tua
Accadono cose strane a Radio Popolare Milano. Il network ha lanciato negli ultimi giorni uno spot in favore del testamento biologico, tema caro a chi mette la laicità in testa (...)
13 Giu. 2012 | Paolo Monarca Condividi
Sicuramente non sarà una di quelle modelle dalle misure perfette, ma chi potrebbe negare il sexy appeal di Federica Pellegrini? Non a caso, Yamamay l'ha scelta come (...)
29 Mar. 2012 | Mary Lou Condividi
Per tener fede alla sua fama di magnaschei, Balasso ha accettato di fare da testimonial alla potente lobby dei superalcolici raccomandando l'alcol ai giovani puberi (...)
30 Gen. 2012 | 1 commento | Spettacolando Condividi
“Nel corso dell’ultimo anno più e più volte abbiamo osservato livelli bassi di efficacia per le pubblicità con personaggi famosi. Da Tiger Woods a Donald Trump, abbiamo scoperto (...)
25 Gen. 2011 | 1 commento | Pamela Ferrara Condividi