• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Buon Natale a tutti dalla Redazione di Liberal!

Buon Natale a tutti dalla Redazione di Liberal!

Il nostro Social Network in questi giorni - proprio in prossimità delle festività natalizie - spegne le “due candeline”. Dopo due anni di intensa attività, il bilancio è più che positivo. Mille accessi al giorno, una media di due articoli pubblicati quotidianamente dalla redazione ed uno dai nostri lettori “opinionisti”. Con i pochi mezzi a disposizione, senza alcun finanziamento pubblico e privato, senza nessun politico alle spalle, non possiamo che essere soddisfatti dei risultati raggiunti, naturalmente, insieme a Voi.

Abbiamo fatto delle nostre pagine la "voce libera" degli italiani, quello che la tv di Stato, la stampa e la politica non dicono o non vogliono far sapere. Abbiamo cercato di dare la massima visibilità alle Vostre opinioni e se non ci siamo riusciti compiutamente Vi chiediamo di aiutarci, collaborando attivamente con la nostra redazione per migliorare il servizio.
 
La visibilità, oggi, è la speranza di chiunque ha un’opinione da esprimere, da comunicare e da condividere con il resto del mondo: questa visibilità “Liberal” te la offre ogni giorno liberamente e gratuitamente! Lavoriamo insieme per aumentare il numero degli accessi, per promuovere la nostra e la Vostra iniziativa, per avere un pubblico sempre più numeroso, attento e attivo!

Internet è, in primo luogo, comunicazione. Non avrebbe senso scrivere un articolo per "restare in famiglia", in un blog personale, in un sito “fai da te”. Si cadrebbe nell’errore di fare l’equivalente di un diario di carta, e per questo è sufficiente un quaderno: noi invece siamo un Social Network, il tuo Network!


Liberal VOX diventa ogni giorno più grande, importante ed ascoltato nel panorama mediatico italiano, esercitando la sua influenza, sempre più incisivamente, non solo nella società civile, ma anche nel mondo politico. Siamo consapevoli di dire cose che spesso non trovano spazio nei media tradizionali e sapere che stiamo diventando “influenti” porterà nuove forze ad unirsi a questa iniziativa editoriale, mirata a farsi conoscere, a rendere più semplice ed efficace difendere i diritti di chi non riesce a farlo soltanto con le proprie forze.

Dunque, sapere che in poco più di due anni si è conquistato con pochi mezzi, ma con tanta buona volontà, un tale risultato ci conforta e ci dà una spinta ancora maggiore per fare di questo servizio pubblico, di questo spazio libero un avamposto della libertà di tutti.

Buone feste a tutti voi.

La Redazione di LIBERAL VOX

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares