AgoraVox Italia
Home page > Notizie e spigolature > Sesso in auto: Cassazione dice no e i due amanti rischiano il (...)

Sesso in auto: Cassazione dice no e i due amanti rischiano il carcere

martedì 2 agosto 2011

Sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre facevano sesso in auto nella piazza principale del paese.

 
Francesco ed Erika, coppia forse troppo focosa del biellese, rischiano però la condanna penale – che prevede da tre mesi a tre anni di reclusione – e hanno chiesto alla Cassazione di essere solo multati per l'ipotesi più lieve di atti osceni. La Suprema Corte ha però confermato la condanna penale ritenendo l'amplesso automobilistico in piazza offensivo del pudore.
 
D’altronde non è la prima volta che accade. Lo scorso anno sempre la Cassazione, si era espressa in termini simili nei confronti di una coppia di fidanzati questa volta aretini, perché colti sul fatto, stavolta fuori la discoteca, ma sempre rigorosamente in macchina. 

Rispondere a questa breve

SPIP | modello di layout | | Mappa del sito | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor