• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Soldier. La rivista militare inglese dedica la copertina al soldato (...)

Soldier. La rivista militare inglese dedica la copertina al soldato gay

La rivista inglese Soldier dedicata al mondo dell’esercito britannico, ha deciso di mettere in copertina la fotografia di un soldato gay, ed all’interno è stato pubblicato un inserto di due pagine sulla vita del soldato
Mentre in Italia i politici cercano la strada giusta per non indignare il Vaticano prima di approvare la legge sull’omofobia, in Inghilterra gli omosessuali indossano la divisa. In Italia quella dell’omofobia è, purtroppo, una piaga largamente diffusa nella società per cui gli omosessuali sono spesso discriminate, picchiate insultate e aggredite come è accaduto in questi ultimi giorni nella Capitale, dove la vittime sono stati feriti due volte, la prima dagli stolti e la seconda dai politici e dai media che fingono di ergersi paladini dei diversi.

In Inghilterra paese sicuramente più civile e meno condizionato dalle religioni del bel paese, la rivista militare Soldier ha messo in copertina un soldato gay reduce dall’Iraq.
 
La rivista Soldier ha voluto ricordare al mondo che gli omosessuali sono una realtà e nell’esercito di sua Maestà, sono dieci anni che gay e lesbiche indossano la divisa con fierezza e possono esprimere il loro orientamento sessuale senza subire ritorsioni o violenze dagli omofobi, dal 2005 le coppie omosessuali sposate sotto le armi hanno gli stessi diritti.  
 
Nel bel paese i falsi cattolici, altruisti e perbenisti fingono di indignarsi chiedendo giustizia mentre stigmatizzano l’omosessualità e gli omosessuali.
 
L’amore non ha sesso, è un sentimento che può essere dispensato anche nei confronti di una persona dello stesso sesso ma i cattolici questo non lo ammettono e continuano ad infondere una falsa morale nella mente di sprovveduti credenti, politici di ogni schieramento.

Rivista Soldier

Commenti all'articolo

  • Di Daniela (---.---.---.95) 29 agosto 2009 20:59

    Purtroppo in Italia, questi problemi vengono sempre accantonati in quanto chi ci governa, coloro che dovrebbero dare le notizie e coloro che predicano ugualianza e solidarietà costruiscono le loro carriere sul falso moralismo e perbenismo.
     

  • Di La gatta (---.---.---.31) 30 agosto 2009 22:52

    In Gran Bretagna si dedica una prima pagina al soldato gay? In Italia si fa molto meglio! Si punisce una poliziotta, dichiaratasi coraggiosamente omosessuale, prima con la sospensione dal servizio e poi con il licenziamento!
    Tutt’altra musica rispetto alla "arretratezza" anglosassone....
    Questione di meriti... qui da noi per molto, molto peggio... si finisce in Parlamento.
    Saluti.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares