• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Bipolarismi imperfetti: papelli di tutto il mondo, unitevi!

Bipolarismi imperfetti: papelli di tutto il mondo, unitevi!

 

La realtà proponi tanti giochi. Espedienti per la noia, diversivi idioti, golpe con calze di nylon sulla telecamera. Gli specchi sembrano dirci il vero, i fatti diventare bipolari. Casi a caso.

1. Luigi Crespi, dal suo blog, dice:

MENTRE A MESSINA SI MUORE SKY MANDA IN ONDA LO SPOT DELLA CITTA’ ALLAGATA.
Questo spot di Sky sta andando ancora in onda e lo ricevono anche a Messina, ma possibile che nessuno da quelle parti abbia pensato che fosse inopportuno, anzi allucinante mandere in onda città allagate quando non sono stati trovati ancora tutti i corpi delle vittime dellatragedia di Messina? Possibile che nessuno ci abbia pensato e che nessuno se ne sia accorto nè giornali, nè critici saccenti? Silenzio anche da sindaci e amministratori locali e dalla pletora di politici in genere sempre pronti a dichiarare. Io sono indignato della mancata indignazione e della assoluta mancanza di sensibilità di chi si occupa di cominicazione. Ho disdetto l’abbonamento Sky.

Sapete, a me girano un po’ i Facci (inteso per i testicoli)A parte il present continous del “mentre” (che è da specificare letterariamente), mi spiega il l’audace Crespi per quale ragione el pueblo dovrebbe assaltare i forconi a causa dello spot, in luogo di ragioni crudemente voraci, assassine, pertinenti? Sa, il bello, che un governo locale non ha neppure sbuffato al tedio diprevenire il disastro? E’ a conoscenza, il caro, dei progetti megalomani disposti, nell’area che dice di tenere opportunamente nel cuoricino, incantierati dal governo e proclamati a data già destinata (nientemeno che il 23 dicembre)? No. Disdica anche il contratto del cervello a nolo.

2. Il giudice Mesiano, reo d’aver comminato una sanzione pecuniaria a Fininvest, osa recarsi dal barbiere cicca in bocca e mocassino bianco. Le telecamere della pravdina da mocio vileda, nota come Mattino5 (che si fregia, tra l’altro, d’ospitare Maurizio Belpietro e un testicolo), seguono il magistrato ed estrapolano dalla sua mattinata scialba e comune un reportage ormai arcinoto, mai noioso (l’altro testicolo è Brachino).

Quei loschi Facci (e sono sempre da intendere i coglioni) del Giornale, divertenti e divertiti come pochi, superano anche stavolta loro stessi. Loro l’abbonamento lo disdiranno alla Rai, al cervello serve a nulla.

3. Secondo il Times, i servizi segreti italiani avrebbero trattato e inumidito (a dollaroni) gruppi di Talebani per impedire che questi potessero nuocere alla vita di alcuno impiegato in un nostro contingente. Io la butto lì: magari sono stati loro a contattare i servizi. Magari perposta, o per fax, comunque un cartaceo. In fin dei conti, allo Stato l’esperienza dei tavoli non manca: coraggio, papelli di tutto il mondo. Unitevi!
U’

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares