• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Berlusconi e Putini step by step nella steppa. Cronaca di un (...)

Berlusconi e Putini step by step nella steppa. Cronaca di un viaggio

 

Il borsone è pronto. Allora: pigiamino, spazzolino, accappatoio. Poi, tre cambi di intimo, 4 o 5 camice. Giacche: una basta, che dici? Sì, porto quella pesante, che lì fa freddo. Sai che fa freddo in Russia, gioia? Aspetta, hai presente quando dici “Siberia” per dire freddo? Ecco. Vado lì. Vado a trovare un amico. Scusami un’attimo, piccolina. Non mi distrarre: pigia-accappa-spazzo-muta... Calzini, ecco. 5 paia. Che faccia fai? Troppi? Si sa mai, piccina!

Cioè, il borsone non è pronto, è pronta la roba. Guardala lì, tutta sul letto (spostati un po’, cucciola). Annaa! Annaaa! Il borsone! Eccola qui, ecco: brava Anna. Ma che bei capelli, oggi. Parrucchiere? Parrucchiere, eh? Gira un po’, fa’ vedere? Ma che brava... Non m’avevi detto che stavi facendo danza. Vabbe’ dai, presto che devo andare. Da’ bacino? Ecco. Ciao bella, ciao. No, guarda. Fai così, chiedi a Gianni. Sì, Gianni. Giampy? Noo. Ahah! Giampy no, adesso. Guarda, non è proprio il caso. Dai, torno venerdì. Bacino.

Arriviamo alle? Ah, ok. Venerdì mattina a casa però, eh? Allora... Meglio controllare: Irap-Gianni fatto, regalo-Vlad fatto, accordo-Veneto... Accordo-Veneto cazzo, devo chiamar Giancarlo. Come dici? Non c’è? Ma non c’è o non risponde? Vabbe’ vabbe’, chiamo lo squalo.

Dove dormo? Mi porti a vedere la camera? Permesso... Grazie. Oh ma che bella. Che letto alto. La doccia? Lì? Grazie. Sai, vorrei sciacquarm... Sisì ne parliamo, figurati. No, è che comunque, conoscendo la tua ospitalità. Non vabbe’, dai: di lavoro se ne parla, certo. Il tempo lo si trova. Nonono, figurati: non siamo la Russia me neppure un palazzo di vetro: in Italia ti faccio passare per capo di stato, mica per capo d’affari. Guarda, mal che vada sei l’amico fraterno. Ah, a proposito, auguri Vlad. Da’ bacino. Ecco! Vado... Eh! La doccia. Ci vediamo dopo.

Mi chiedevo dove... Eh? No, niente: chiedevo dove fosse la... Eh? Southstream? Sisisì, ne volevo parlare. Taranto e quelle robe lì. Ma le candeline, col freddo che fa, le avete accese con la Gassprom (ahaha)? Ah... No, niente. Dicevo, non è che ti ritrovi qualche albo un po’ datato, qualche elenco di nomi... Bravo. Già qui? Fa un po’ vedere? Mm... T-To? Che c’è scritto, qui? Toglianti? Au... Augis... Auges. No, sto qui è francese, non mi serve. Lo lascio a Nico. Ah? No, niente.. che quel Turco lì è un po’ in ritardo. Dormito bene io? Uh si’, figurati. Lo sai che sui tuoi letti mi ci trovo bene.
TSC

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares