• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Aspettando i Graviano

Aspettando i Graviano

La corte ha deciso che il processo continuerà a Palermo l’11 dicembre. Coi i GravianoBechis(“Libero”), from Ballarò: come faceva Fini, il 6 novembre, a sapere diSpatuzza? Aspettando, vi invito a leggere qualcosina. Dato che oggi c’è stata controfirma.

Berluscosa? Ma è quello di Canale 5?
da L’89, 24 ottobre 2009

Graviano era molto felice, disse che avevamo ottenuto tutto e che queste persone non erano come quei quattro crasti dei socialisti. La persona grazie alla quale avevamo ottenuto tutto eraBerlusconi e c’era di mezzo un nostro compaesano, Dell’Utri. Io non conoscevo Berlusconi e chiesi se era quello di Canale 5 e Graviano mi disse sì. Del nostro paesano mi venne fatto solo il cognome, Dell’Utri, non il nome. In sostanza Graviano mi disse che grazie alla serietà di queste persone noi avevamo ottenuto quello che cercavamo. Usò l’espressione ci siamo messi il Paese nelle mani“. Leggi ancora..

Intanto, andarci coi piedi di piombo. Tutto sottoscritto, tutto confrmato. Niente virgole fuori posto: de relataSpatuzza assicura che i Graviano si ritenevano soddisfatti dall’aver dato vita a rapporti con Berlusconi Dell’Utri, che erano referenti più affidabili dei socialisti, che se ne parla ora essendo precedentemente in bilico il governo Prodi. Che, in sostanza, i Graviano potrebbero confermare. Magari tra una settimana. Per Dell’Utri e i berluscones (dando diritto di replica, si fa per dire) fa fede qualsiasi scusante addotta negli ultimi 15 anni: sono quelle, enumeratevele e avrete la rassegna delle dichiarazioni odierne.

Riderie di giornata: 

  • Dell’Utri: “Chi c’è dietro Spatuzza? Che ne so: pm, persone…”
  • Gasparri: “Spatuzza? Refuso di Spazzatura
  • Capezzone: “Circo mediatico (craxi style) che sputtana il paese”
  • La Vita In Diretta: Tv sul muteSallusti (“IlGiornale“) grida. Volume su: si tratta del video della Mussolini.


Aspettiamo l’11, coi Graviano Lo Nigro. Andiamo a 
Roma. E intanto, godiamoci la giostra.
U

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares