• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Apple: lo Slate a Giugno e Bing su iPhone?

Apple: lo Slate a Giugno e Bing su iPhone?

Ci sono due rumors che stanno circolando con insistenza in queste ore e che hanno a che fare con la società di Cupertino.

Il primo riguarda un possibile ritardo nella commercializzazione dell’attesissimo Slate della Apple, che sarà presentato nel corso dell’evento del 27 Gennaio prossimo a San Francisco e che è previsto per l’arrivo sul mercato a Marzo.

Secondo una fonte che si fa risalire a un produttore cinese, per un problema alla batteria la commercializzazione dello Slate della Apple slitterebbe a Giugno e con molta probabilità, inizialmente solo negli USA.

Il secondo ipotizza invece un clamoroso accordo di Apple con Microsoft, in chiave anti-Google.

Secondo tale accordo, Apple potrebbe sostituire le Mappe e il Motore di ricerca di default a bordo dell’iPhone, che attualmente sono di Google, con Bing, il quale tra l’altro ha recentemente rilasciato sull’App Store un’ottima applicazione per il telefono della mela.

Tutto sommato, la cosa potrebbe avere un senso: il nuovo vero rivale di Apple sul fronte mobile infatti è ormai appunto Google, con il suo Sistema operativo Android e con un degno rivale dell’iPhone già sul mercato: il Nexus One.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares