• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Abolire la pausa pranzo: è inutile!

Abolire la pausa pranzo: è inutile!


Abolire la pausa pranzo dei lavoratori. Non è la solita sparata di brunetta, ma l’esternazione di un altro ministro: Gianfranco Rotondi, responsabile dell’Attuazione del programma del governo. Motivo? "Le ore più produttive sono proprio quelle in cui ci si accinge a pranzare. Chiunque svolga un’attività in modo autonomo, abolirebbe la pausa pranzo. La pausa pranzo è un danno per il lavoro, ma anche per l’armonia della giornata. Non mi è mai piaciuta questa ritualità che blocca tutta l’Italia" ...e a noi non sono mai piaciuti certi politici che non solo bloccano l’Italia, ma danno il meglio delle loro energie per spingerla nel baratro!

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.195) 23 novembre 2009 17:58

    Come potrebbero fare i pendolari che si svegliano presto al mattino per raggiungere il posto di lavoro?

  • Di (---.---.---.165) 23 novembre 2009 18:36

    Probabilmente Rotondi si agginge a fare un minimo di lavoro mentre le persone normali fanno pausa, riservandosi poi il resto della giornata per non fare nulla. Del resto un ’ministro’ che ha tempo per esprimere simili stupidaggini, non saprà come far passare il resto della giornata

  • Di pint74 (---.---.---.49) 23 novembre 2009 20:22
    pint74

    Chissà quando introdurranno le catene e le giornate lavorative da 18 ore?
    Ovviamente con salario dimezzato...
    Alla fantasia dei politici non vi è limite.
    E state pur certi che se la gente continua a far finta di nulla si ritornerà alla schiavitù,cosa già in vigore, ma con un’altro nome, in certi posticini nel bel paese.

  • Di poetto (---.---.---.190) 28 novembre 2009 23:59

     

    Manca solo che propongano di abolire lo stipendio, tanto per il poco che danno, in alcune categorie di lavoratori, più che stipendio si tratta di paghetta settimanale.

    Oramai siamo a chi la spara più grossa con le iniziative più strane.

    Anche prima capitava che qualcuno del governo si svegliava, dopo una notte insonne, magari per la peperonata, e tirava fuori delle novità tali da strabiliare tutti gli astanti, ora, però, queste novità strabilianti sono all’ordine del giorno.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares