• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Giornalismo. Inseguiamo le lancette

Di Damiano Mazzotti (---.---.---.36) 30 settembre 2009 14:43
Damiano Mazzotti

La crisi è dovuta anche al calo della pubblicità dovuto alla crisi economica: le aziende hanno meno soldi da investire e preferiscono investirli nel web dove i contatti possono venire misurati...

L’auditel è stato inventato e strutturato da un "amico" di Berlusconi... E quindi probabilmente è un altro dei suoi artefatti inattendibili...

E poi secondo voi chi guarda tutte quelle pubblicità che sono nei settimanali femminili? Sono soldi buttati nel cesso e sempre meno aziende possono permetterselo...

E poi la gente ha sempre meno tempo per leggere: le chiacchere al telefonino, la play station, la palestra o l’estetista, i social network sul web...

La gente non ha più tempo per leggersi le stronzate romanzate del 90 per cento dei giornalisti...

Perchè il confronto tra le notizie della stampa, della Tv e del Web fa emergere che i veri professionisti sono sempre più rari... e aumentano a dismisura i leccapiedi e i leccaculo...

A questo punto è meglio leggersi un libro invece di ascoltare i comunicati stampa a fvore di un partito o di un politico o di un imprenditore...


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox