• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Il marketing dello sport negli scenari di crisi

Di pv21 (---.---.---.121) 10 maggio 2020 19:34

SIC > A fronte dei quotidiani ricorrenti messaggi e video sulle misure vigenti in tema di prevenzione e cura anti coronavirus, cresce la tentazione di fare pausa.

CRESCE così l’idea che, per una volta, non indossare guanti e/o mascherina oppure non rispettare le distanze, non potrà essere la causa certa di contagio.

Sarebbe una iella super galattica.

Basta provare e, se va liscia, arriverà l’occasione per un’altra prova. E da prova nasce prova.


Sintesi. DOPO 3-4 settimane non è sensato pensare che siffatto tema non sia ben conosciuto nei suoi  vari aspetti dalla stragrande maggioranza dei cittadini.

Persistere con la stessa assillante informazione diventa un “tormentone”.


Da qui la reazione “liberatoria” e, man mano, il futuribile rischio di una fase di ritorno del coronavirus.

Quindi stop ad un super livello di “visibilità” dagli effetti del tutto contrari.

Meglio evitare di essere Travolti dalle Informazioni che ...


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox