• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Caso Formigli, purtroppo ha ragione la Fiat: un servizio inutile

Di (---.---.---.218) 26 febbraio 2012 11:33

Avendo seguito la trasmissione posso dire che io il senso del servizio io sinceramente l’ho visto, e cerco di spiegarglielo: si è voluto semplicemente allargare il discorso sul prodotto FIAT, e per farlo sono stati citate fonti attendibili, giornali del settore quali Quattroruote e se non ricordo male Auto. Questi settimanali hanno condotto, con il criterio che ritenevano giusto, un confronto tra auto con un brand sportivo. Penso che sia necessario ricordare a tutti che il marchio Alfa è da sempre il marchio sportivo della famiglia Fiat, e che la mito è un auto marcatamente sportiva. In più aggiungerei che il giro di pista richiede doti non solo velocistiche, ma anche di tenuta di strada, stabilità in curva e frenata, cose che l’autore riteneva interessanti se non sbaglio.


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox