• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Concorso Leica 24X36: una campagna marketing fallimentare

Di Enzo Santambrogio (---.---.---.69) 4 ottobre 2011 19:49
Enzo Santambrogio

sono giorni che dico a tutti che qul concorso è una " bufala " bella e buona , io da professionista del settore essendo un fotoreporter avevo provato a dare una occhiata al regolamento, ovviamente non sono nemmeno arrivato in fondo allo stesso quando ho letto il numero di foto che bisogna mandare e che hai vincitori non restava nemmeno la macchina come premio finale !
Il che mi lascia perplesso se penso che una azzienda come la Leika non ha 24 macchine fotografiche da donare hai vincitori !
é triste che una azienda seria deva scendere a questi sotterfugi per farsi un po di publicità.
il risultato ora è che molti guarderanno Leika con un occhio di disgusto !
BRAVI e complimenti al vostro pubblicista !


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox