• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Black-out Poste: una occasione mancata per il web

Di poetto (---.---.---.197) 8 giugno 2011 18:21

 Le vittime di questa antipatica vicenda sono anche i dipendenti che si trovano bersagli incolpevoli delle ire degli utenti.
Lavoro nella sanità e più volte mi sono trovato in mezzo a situazioni di disagio, non dipendenti né da me né dal reparto in cui lavoro, ebbene la gestione del disagio è caduta molte volte su di me, con le persone che si lamentavano con il sottoscritto, inutile spiegare loro che la causa non era mia, in tanti mi vedevano come uno dei responsabili del disagio, alcuni come il principale “colpevole”.

Trovo inaccettabile che un dipendente si trovi a gestire situazioni “spiacevoli” non create da lui, rimetterci in salute, restare in servizio oltre il dovuto, vedersi “offuscare” la propria immagine davanti agli utenti per colpe non sue.


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox