• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Gianni Morra

su Convegno a Roma: Aldo Moro,il 16 marzo del 1978 il sequestro del presidente Dc


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Gianni Morra 14 settembre 2024 12:42
QUEL VECCHIO PORCO DELL´ABBÉ BIERRE

Questo link odierno si commenta da solo, e non mi sorprende affatto :
24 donne accusano il fu maiale di abusi sessuali, ad esempio :
" One woman claimed she had been “forced to watch Abbé Pierre masturbate and to perform oral sex in a Paris apartment” in 1989. Another claim relates to a woman who said the priest kissed her “with his tongue” and touched her chest in the mid 1970s, when she was nine years old. " :
non traduco per carità di patria, chi avesse qualche piccola difficoltà con l´inglese può ricorrere al traduttore automatico di fb o google translator.
Pure pedofilo il porco !
Non mi sorprende dicevo, e considero le accuse attendibili sia perché la stessa emmaus le ha confermate tali, sia perché il ben informato mastelloni 2018, p.62, già sapeva di prima mano quanto segue :
" Una volta trasferitisi in Francia, quelli del Superclan godettero di altissime protezioni che passavano attraverso quella, diretta, dell’Abbé Pierre, fondatore della comunità di Emmaus ed esponente della Resistenza francese. Un personaggio complesso e abilissimo. E potente. Era lo zio di Françoise Tuscher. Anche il vecchio religioso, che non disdegnava la compagnia femminile nel corso delle feste per lui allestite da Simioni – che l’aveva ben capito – rimase affascinato dalla personalità di quest’ultimo, diventato il suo secondo. " :
porci maiali assassini pervertiti e nazisti, altro che eroe della Resistenza ! Les vychisto-résistants...
Eccovi chi era quello che si precipitava a roma a far depennare il genero degenere innocente salvoni dell´ hyperion dai sospetti per Fani da quell´ ignavo di zaccagnini, benché il salvoni fosse stato riconosciuto al bar igea il 16 marzo con azzolini e bonisoli da almeno due oculari ;
e che si precipitava in italia a perorare la presuntissima innocenza di vanni mulinaris...
Eccovi una carogna infame, ipocrita e bugiarda seriale, eccovi uno dei principali distruttori dell´Italia negli anni ´70 ed oltre per interposto terrorismo di scheinsinistra :
quel vecchio porco dell´abbé bierre.

Vedi la discussione






Palmares