• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Cos'è la protesta dei Forconi e chi c'è dietro


Vedi tutti i commenti di questo articolo

20 gennaio 2012 17:13

Io ho capito solo una cosa riguardo al cittadino italiano, che fino a quando riesce a sbarcare il lunario e a sostenere anche a malapena la famiglia, per lui va tutto bene e degl’altri anche se muoiono di fame se ne fotte alla grande. Questo è come è stato educato il popolo italiano.

Io credo che sia questo il motivo di tante persone che non aderiscono alla protesta, perchè tutto sommato stanno bene. Infatti, girando per la città di persone conosciute benestanti, o da chi ha due stipendi in famiglia ecc ecc, e qui c’è ne sono parecchie, e della crisi se sbattono i coglioni e soprattutto di chi a fine mese non ci arriva. E la sola cosa che fanno è criticare di chi promuove la protesta e da quale corrente politica appartiene. E se la corrente politica che capeggia la protesta non è quella di loro gradimento sono tutti mafiosi e fascisti.

Mi sono rotto con queste descriminazioni politiche! Fosse ora di finirla!
Secondo me, se la protesta è giusta è giusta da chiunque corrente politica viene sostenuta.

Dimenticavo, la gente che è in piazza a protestare è contro la classe politica corrotta che ha pensato in questi ultimi 50 anni solo ai loro interessi e che hanno sfruttato il sud solo come serbatoio di voti, invece quelli che non sono in piazza è perchè dalla politica hanno avuto i loro tornaconti. Così funziona in italia e soprattutto al sud.

Certo, è vero che nel mezzo si sono infiltrati gente che dalla politica corrotta hanno avuto i loro vantaggi, ma a questo problema ci si penserà dopo, per adesso cerchiamo di ottenere i nostri diritti.
E le richieste che si pongono alla classe politica, io ho avuto l’opportunità di saperle, sono a vantaggio di tutti, anche di quelli che se ne fottono e non aderiscono.








 


Vedi la discussione






Palmares