• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Lo striscione contro la mafia che non hanno voluto mostrare a (...)

Lo striscione contro la mafia che non hanno voluto mostrare a Rosarno

 
http://www.youtube.com/user/pupiaTv

Commenti all'articolo

  • Di Nicolò Freccero (---.---.---.80) 16 gennaio 2010 18:15
    Nicolò Freccero

    Credo che si faccia troppo scalpore su uno striscione del tutto fuori luogo, se è vero quanto è poi stato detto a Annozero.. da chi ha organizzato il corteo cittadino. Certo i fatti sono gravissimi, ma mi pare che spesso che la colpa venga data ai cittadini..senza per nulla interrogarsi su chi rapppresenta il potere elo STATO.. Io sono di origini Liguri, quindi settetrionale, ma ero in Italia quando i primi imigranti venivano dall’Albania più di un decenio fá, è ho visto la gente meridionale molto sollidale e generosa con chi arrivava li..
    Poi sia la politica di certi populisti ignoranti ed altri a caccia di voti, hanno trasformato quella solidarietá umana in ben altro.. Per una volta devo dire che la pacatezza della donna che ha subito un’a gressione feroce , mi ha sopreso in un modo molto positivo,
    Penso che una madre in una tale situazione avrebbe avuto tutte leragioni di dir e cose ben diverse e carriche di rivendicazioni, invece ho sentito una donna equlibrata e molto sincera..Non prendiamocela con il poppolo, ma incolpiamo chi dovrebbe governarlo meglio. I collusi veri non li abbiamo visti , quelli sono a Roma.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares