• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Le pagliacciate all’ONU: quella di Silvio nostro e quella dei soliti (...)

Le pagliacciate all’ONU: quella di Silvio nostro e quella dei soliti servi

Mi spiegate che ha detto di tanto grave Ahmadinejad all’Assemblea ONU di ieri tanto da far andare via i rappresentanti di molti paesi? Ha solo detto che Israele ha applicato "politiche disumane" a Gaza.
 Non è stata proprio la commissione di inchiesta dell’ONU appena 10 giorni fa a esprimersi sull’operato di Israele a Gaza durante l’operazione Piombo Fuso con parole durissime? “Crimini di guerra contro l’umanità e gravi violazioni del diritti internazionale”, questo è quanto sostanzialmente è emerso forse sul rapporto più completo e obiettivo che sia stato redatto rispetto a quanto compiuto da Israele nella Striscia di Gaza nel gennaio scorso e che probabilmente finirà sul tavolo del Tribunale Penale Internazionale.
Ajmadinejad ha soltanto detto la verità.
 
Per un Berlusconi che continua a dire boiate invece non si alza nessuno. Nessuno ha avuto nulla da ribadire alla colossale cretinata detta dal nostro Presidente del Consiglio secondo il quale una delle componenti principali della crisi economica è quella psicologica e della paura. Crisi economica che ricordiamolo, secondo l’ILO soltanto nel corso di quest’anno ha prodotto dai 40 ai 50 milioni di disoccupati nel mondo.
Proletari disoccupati di tutto il mondo andate in terapia che paga Silvio!
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares