• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > La faccia tosta di Berlusconi di che pasta è fatta?

La faccia tosta di Berlusconi di che pasta è fatta?

Gira e rigira il tema è sempre quello. Hitler era matto, ma si era circondato di matti che lo sostenevano. E il popolo tedesco si è beccato la seconda guerra mondiale.

La Storia ci dice che tutti coloro che vogliono conservare il potere, pagano benissimo coloro che li circondano. Gli imperatori romani pagavano bene i loro Pretoriani, che li difendevano a spada tratta, fossero pure Imperatori matti, come ad esempio Caligola, che fece senatore un cavallo. Oggi, per conservare il potere, bisogna pagare profumatamente gli avvocati. I professionisti più disprezzati, negli Stati Uniti, da noi pontificano su tutto ( vedi Taormina che partecipa al "Processo di Biscardi") e sono osannati in tutte le convention politiche. Hanno la pistola fumante della legge!


Purtroppo sono costretto a riparlare di Berlusconi, dei suoi difensori e dei suoi sostenitori ad oltranza, perchè sembra che un berluscones del Parlamento ha ripresentato la proposta per ripristinare l’Immunità Parlamentare. Ennesimo trucco di Berlusconi di infischiarsene, ancora una volta della legge, nel caso di una sentenza negativa nel caso Mills.

Avendo in mano il Ministero della Difesa e il Ministero degli Interni, Berlusconi abusa della pazienza degli italiani. Ha però ritirato l’arma del ricorso alle urne. Avendo 100 parlamentari in più dell’opposizione, perchè rischiare?

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares