• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Finanziaria Ladra

Finanziaria Ladra

E’ in discussione, ed andrà avanti acolpi di maggioranza, la finanziaria che prevede il passaggio dalle casse dell’ INPS alle casse del ministero del tesoro del TFR.

E’ comparsa un paio di giorni fa la notizia che la finanziaria promossa dal governo di centro destra, prevederà il passaggio del TFR "di tutti i lavoratori che hanno pensato di destinare all’INPS il loro trattamento di fine rapporto" dalle casse dell’INPS alle casse del Ministero del tesoro.
 
Ciò servirà per coprire un terzo della manovra finanziaria.
 
Rammento solo che durante la campagna elettorale era stato promesso dai nostri governanti che "non avrebbero messo le mani nelle tasche degli italiani", ma che ora con una manovra e senza il consenso degli interassati, vengono meno a quella parola.
 
Ora ci aspettiamo solo che i sindacati si facciano sentire, e che l’opposizione ora che ne ha la possibilità faccia realmente opposizione.
 
Ora basta, il popolo italiano è stufo di tutte queste manfrine ai piani alti del potere, dove le persone mandate a governare attraverso il voto non fanno altro che continuare a tutelare solo ed esclusivamente i propri interessi, facendo pagare a tutti gli italiani le loro malefatte.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares