• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > 200 posti Inpdap a tempo determinato

200 posti Inpdap a tempo determinato

L’Inpdap bandisce due concorsi pubblici per titoli ed esami per 150 posti nell’area B, profilo amministrativo e 50 posti nell’area C, sempre profilo amministrativo, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 1 anno. Il concorso viene bandito per far fronte alle particolari esigenze organizzative e produttive dell’Istituto, derivanti dalle molteplici competenze affidategli e nelle more delle procedure concorsuali per le assunzioni a tempo indeterminato.


I candidati vincitori verranno assegnati alle strutture che presentano particolari carenze di organico. Le domande di partecipazione alle selezioni devono essere presentate entro le ore 24 del 3 dicembre prossimo, esclusivamente on line, collegandosi al sito Liberalvox. La procedura on line per l’invio della domanda è composta di due fasi: la preregistrazione, con l’inserimento dei dati anagrafici e dell’indirizzo di posta elettronica, e la registrazione, con l’accesso alla procedura che consente di compilare il modello di candidatura, dopo aver inserito le credenziali per l’autenticazione, ricevute tramite mail.

Tra i requisiti richiesti, i candidati ai posti dell’area B devono essere in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado, mentre quelli per l’area C devono possedere il diploma di laurea (DL) secondo il vecchio ordinamento universitario, la laurea specialistica (LS) o la laurea di primo livello (L).

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares