• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Un imbianchino professionista o dilettante

Un imbianchino professionista o dilettante

Tutti amano tornare a casa in una casa pulita, quindi l'immagine torna a casa dopo che il tuo appaltatore di pittura residenziale ha appena finito il lavoro. È davvero una bella sensazione dal momento che la tua casa sembra nuova, fresca e diversa. Ma il lavoro deve essere fatto in qualche modo. Fai da te o assumere un appaltatore di pittura residenziale.
Sappiamo anche che i colori influenzano il modo in cui ci sentiamo. Qualcosa di semplice come dipingere la tua tana di un colore diverso può aumentare la tua capacità di rilassarti. La pittura di interni può influenzare l'umore, l'attenzione e il livello di stress. È anche un dato di fatto che la pittura per esterni può aumentare il valore di una casa così come frenare l'attrattiva.
Quindi, abbiamo messo insieme una piccola lista di cose che devi considerare quando pesa la decisione di assumere un appaltatore di pittura residenziale per dipingere la tua casa o fare il lavoro da soli.

A quale costo

Tutti pensano al costo coinvolto in lavori di ristrutturazione o progetti di pittura residenziale. Il problema è che la maggior parte delle persone non ha relazioni forti con i negozi di vernici e non può ottenere gli sconti che la maggior parte degli appaltatori di pittura può ottenere. È solo un dato di fatto: se lo fai da solo, pagherai di più per la vernice. Inoltre, è essenziale ottenere la vernice giusta per il progetto giusto. La maggior parte delle volte, puoi trovare qualcuno che ti aiuterà in questo, ma non è raro che le persone ottengano il tipo di vernice sbagliato che aumenta la probabilità di dover ripetere il lavoro con la vernice giusta. Un appaltatore di pittura è un esperto di tipi di vernice per ogni progetto. È solo quello che fanno.
Questo articolo di Agoravox definisce come costruire una casa economica con pochi euro.

Altezza dal suolo

Oltre a parlare in pubblico, è la paura numero uno. Alla maggior parte delle persone non piace stare su una scala che richiede la maggior parte dei lavori di pittura residenziale. Gli appaltatori di verniciature residenziali non hanno problemi con le scale e sanno come essere sicuri. Non solo ci si trova su una scala a disagio per molte persone, ma c'è un aumento del rischio di perdite o di sversamenti pericolosi per coloro che non sono a loro agio lassù.

Pulizia e ordine

Anche quando hai le attrezzature giuste, dipingere può essere un lavoro disordinato. Tarps e tape aiutano a mantenere le cose pulite, ma nulla è a prova completa. Fare un pasticcio rende il lavoro di pittura molto più difficile e porta a una grave frustrazione, mentre la maggior parte dei pittori di case residenziali si impegna a mantenere le cose pulite e focalizzate in modo da non dover sprecare più tempo a ripulirsi.

Tempistiche di consegna del lavoro concluso

Quanto vale il tuo tempo? Se decidi di dipingere la tua casa, devi calcolare il tempo necessario per ottenere la vernice e tutte le altre attrezzature (spazzole, scale, padelle, ecc.) E il tempo necessario per svolgere il lavoro. Se riesci a calcolare quanto guadagni in media un'ora e ad "addebitare" te stesso quel tasso, spesso scoprirai che ne esci di meno quando assumi un imbianchino. Quindi, c'è anche il fattore "ahh". Questa è la sensazione che si ottiene quando si assume un appaltatore di pittura residenziale per fare il lavoro, uscire per il giorno e tornare a una casa dipinta di fresco.

Questi sono solo alcuni dei fattori da tenere in considerazione quando pensi di dipingere la tua casa. Assumi un appaltatore di pittura residenziale o fai il lavoro da solo. La scelta è sempre tua, ma quale ha più senso per te?

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 3 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità