• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Il feto alieno di Giovanna sulla trasmissione Mistero? Era un (...)

Il feto alieno di Giovanna sulla trasmissione Mistero? Era un coniglio

Il feto alieno di Giovanna in realtà era un coniglio.

Quando pensate che il fondo della TV spazzatura sia già stato toccato, provate ad accostare l’orecchio a quel fondo: sentirete Enrico Ruggeri che scava. Come se non bastasse l’infornata settimanale di fandonie confezionate con fare pseudoscientifico di Voyager alla Rai, adesso arriva anche Mistero su Italia 1.

Il programma, condotto appunto da Ruggeri (autore molti capelli fa di una canzone omonima), ha recentemente presentato l’inquietante storia (video) di una signora, tale Giovanna, che dice di essere stata rapita e inseminata dagli alieni per partorire bebè extraterrestri. Diciotto volte. Sigmund Freud sarebbe orgoglioso di un tale talento nell’infilare così tante metafore sessuali in così poche parole.
Con la solita grondante drammaticità, peraltro utile ad allungare il brodo e riempire il vuoto fra uno spot pubblicitario e l’altro (che è il fine ultimo di questa ed altre paccottiglie), Ruggeri ha annunciato che dopo attenta riflessione era stato deciso di mostrare le immagini scioccanti del feto abortito di uno di questi alieni. Eccone una:
 
Feto alieno Giovanna
 
Già ci si dovrebbe chiedere che tipo di persona, dopo aver abortito un feto, oltretutto alieno, si prende la briga di fotografarlo e misurarlo, ma Ruggeri non sembra interessato a questo genere di riflessioni psicologiche. Per fortuna, però, esiste ancora chi non ha ancora portato il cervello in discarica e s’è posto qualche domandina usando il proprio spirito critico e d’osservazione.

Brrrainblog ha infatti pubblicato grazie a WeWee (il medico di Medbunker) un confronto fra il "feto alieno" e una lepre scuoiata che non lascia molto spazio al dubbio. La somiglianza fra l’"alieno" e il saporitissimo mammifero salterino è davvero notevole. Per cui i casi sono due: o il presunto alieno è in realtà una lepre in formalina alla quale sono state tolte interiora, orecchie ed estremità delle zampe e qualcuno ci vuole prendere per scemi, oppure gli alieni somigliano straordinariamente a delle lepri.
 
Una testa di lepre senza il pelo e senza le orecchie.
 
testa di coniglio

Forse è per questo che gli alieni non si fanno mai vedere bene durante le loro visite spaziali: perché se fra i terrestri si sparge la voce che sono buoni in salmì, sono rovinati.

Commenti all'articolo

  • Di virginia (---.---.---.53) 3 agosto 2009 16:55

    Non soltanto ho votato "si" il tuo articolo, ma mi voglio complimentare con te: finalmente qualcosa di ironico e gustoso ( non alludo alla lepre) dopo paginate e paginate di articoli livorosi o mistificanti. tutti con il tono serioso di chi ha saputo qualcosa di top secret ma non vuole rivelarne la fonte.
    Eccolo,, qui, invece, semplice semplice, tutto descritto a puntino, tutto il declino della nostra attualità. E non mi si venga a dire che la tv spazzatura è tutta colpa di Silvio e delle sue tivù. Il declino è incominciato molto prima ed è proseguito al galoppo senza che nessuno ne denunciasse lo scempio. E’ il totale cedimento all’audience e,dunque, al marketing pubblicitario.

    • Di (---.---.---.101) 10 novembre 2013 19:43

      poveretti tutti quelli ch pensano che siano balle.....tra ignoranza e paura abbiamo costruito una società miserabile dove le cose importanti e credibili sono legate alla bella vita e al denaro. Lo sviluppo sarà inevitabile ed è questione di tempo e anche dalla resistenza che opporranno tutti gli ignoranti come quelli che riempiono di commenti queste pagine. Buona fortuna a tutti

  • Di G&G (---.---.---.141) 3 agosto 2009 17:08

    La tv spazzatura non è tutta colpa di silvio, ma la tv di silvio alla tv spazzatura ha dato una buona mano, anzi una manona!

  • Di (---.---.---.14) 3 agosto 2009 18:54

    ma questo articolo è molto simile..... a questo...?
    http://attivissimo.blogspot.com/200...

    per lo meno riportate la fonte oppure chiarite in merito.. apparte questo, non credo alla favola dei conigli alieni partoriti per ben 18 volte dalla signora..

    • Di virginia (---.---.---.53) 4 agosto 2009 16:26

      Peccato! Copiato paro paro con soltanto qualche parola cambiata.
      Bravo chi lo ha scoperto.
      Questo fatto non fa onore all’autore del pezzo su AV e probabilmente fa incazzare il blogger che ha scritto per primo.
      E che dire poi di un’informazione copiata di sana pianta senza nemmeno citare la fonte originaria? Che squallore!!!! E poi si invoca il Buon Giornalismo.....

  • Di Klaud (---.---.---.155) 13 agosto 2009 07:49

     Ho visto il ’pezzo’ di Giovanna la Pazza il 12 agosto per la prima volta e non avevo dubbi che fosse una psicopatica, quando ho visto l’autopsia di Fratel Coniglietto ho avuto la certezza che fosse psicopatica e mitomane. Enrico Ruggeri si meravigliava per gli attacchi che aveva ricevuto nella precedente trasmissione, è chiaro che la linea editoriale di Mistero sia: ’Spariamo raffiche di cazzate, qualcuno lo becchiamo’...  Questo modo di fare televisione mi ricorda molto Paola Giovetti che molti anni fa in programmi analoghi se le beveva tutte senza vergogna. (Scusate se ho citato Paola G. perchè certi personaggi meritano l’oblio più tetro).

  • Di nonno (---.---.---.109) 13 agosto 2009 10:00

    è una grandissima balla quella del feto alieno...
    forse giovanna è stata rapita dai conigli?!

  • Di jolly joker (---.---.---.109) 13 agosto 2009 10:19

    il macellaio di giovanna sa tutta quanta la storia del coniglio...















    è un coniglio scarnato
















    è un coniglio scarnato



























    è un coniglio scarnato




















































































    è un coniglio scarnato


     da... jolly joker

  • Di angel (---.---.---.124) 4 settembre 2009 18:28

    Io mi chiedo quando finirete di farci vedere queste "cose" false ma cosa pensate che la gente sia stupida ? ma non è ora di usare la tv per farci vedere cose vere ,reali ,non dei conigli spellati e farci credere che siano alieni ma è ridicolo,ma anche la sig. giovanna ma non si vergogna un pò?e poi sin da piccoli ci insegnano a non dire bugie! 

  • Di (---.---.---.122) 15 aprile 2012 16:32

    ma è mai possibile che una donna stressata a tal punto da causare gravidanze isterice debba (forse proprio dallo stress) inventarsi una balla grande quanto una casa, fino a creare prove che non stanno nè in cielo ne in terra per sostenere una tesi sciocca? spero che sia lo stress e non una strana voglia di attenzione da parte dei media!
    e poi... una razza di extraterrestri che ha la capacità del viaggio iperluce per atraversare il cosmo fino a noi, non riescano a fare "BUM BUM"? sono timidi??? o almeno potrebbero, che sò, creare un utero artificiale dove far crescere i propri piccoli invece di molestare delle casalinghe!...
    ma dopo tutto che gli hanno fatto sti poveri conigli a giovanna?? i conigli stanno progettando di conquistare il mondo?? mi devo preoccupare?? HA, HA!!! 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares