• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

vittorio

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 08 Agosto 2012
  • Moderatore da giovedì 03 Marzo 2013
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 34 78 51
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 69 37 32
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di vittorio (---.---.---.92) 18 marzo 2019 12:26

    Lei continua a "bufalare" attribuendo alla famiglia "naturale" europea il "vizio" di fare 9 o 10 figli quando invece la media è 1,5 figli e questo rappresenta un crescente problema economico e sociale. Le esternazioni pregresse di alcuni relatori che non tengo a conoscere e a considerare al di la del merito (significativi per l’europa ?) valgono forse quanto i pregressi "fuori dall’Euro" di Salvini e "via dall’Europa" di Di Maio ? Quando riflletto su temi basilari tipo la famiglia, la sanità, ecc. non ancoro il mio pensiero alle esternazioni di pochi personaggi magari mediatici ma non rappresentativi (come p.e. non lo sono i No-Vax ascientifici)

  • Di vittorio (---.---.---.157) 17 marzo 2019 12:03

    Il rispetto delle minoranze (tale è il mondo LGBT) e delle unioni civili fra gay è segno di civiltà ed è dovuto senza se e senza ma ! Peraltro è assurdo e settario negare alla stragrande maggioranza delle famiglie "naturali" (perché mai ha tanta paura di definirle tali ?) il diritto di dire che preferiscono la famiglia fatta da una madre un padre e dei figli naturali. Attribuire al citato congresso o a qualsiasi paese europeo che pretendono "togliere diritti ai gay sino a chiederne il carcere a vita o la morte" è una bufala calunniosa; a meno che lei non sia in grado di documentare, nero su bianco, che simili atteggiamenti da integralista islamico esistono anche in europa

  • Di vittorio (---.---.---.157) 17 marzo 2019 11:37

    Se vuole essere inteso anche da persone normali non pregiudizialmente schierate eviti bufale del tipo "pretendono togliere diritti fino a chiederne carcere a vita o condanne a morrte !" oppure document nero su biancoi, se mai può, che simili condanne esistono anche in europa e sono proposte dal citato congresso.... e non solo dagli integralisti di alcuni paesi musulmani

  • Di vittorio (---.---.---.156) 16 marzo 2019 16:47

    E invece lei pare sognare appunto un PD "Centro sociale alla che guevara" che dimostra ardentemente in piazza e sui social ma non governa né contribuisce al governo ... ma si limita a predicare alla Capanna, Bertinotti (persona iperstimabile), Grasso (insincero), Speranza (competente ma ineffficace), ecc.

    Il PD ha influito nel Paese governando (il che vuol dire ammettere compromessi) con D’Alema, Prodi (ma succube dei 10 colleghi divergenti dell’Ulivo), Renzi e Gentiloni.

    Può anche fare il Corbyn italiano ..... ma allora non lamenti di essere iinfluente sulle sorti del Paese : si può, a volte si deve, essere semplicemente e cristallinemente all’opposizione senza recriminare di esserlo !

  • Di vittorio (---.---.---.156) 16 marzo 2019 16:27

    Perché mai si deve opportunamentee e doverosamente rispettare un congresso di LGBT (lesbiche, gay e transessuali) senza buttarla in cagnara né politica evocando simpatie o antipatie per Luxuria ...... e non si deve rispettare un congresso mondiale riferito alla condizione più diffusa al mondo : una famiglia naturalmente costituita da una donna e un uomo che procreano, per di più gradevolmente, figlie e igli natuurali ?

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Cultura Satira

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità