• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

sara

laureanda in lettere moderne alla "Federico II" di napoli.Sogna di potersi trasferire in Francia....e che la sua Napoli possa veramente cambiare

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 04 Aprile 2009
  • Moderatore da sabato 05 Maggio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 4 6 10
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Pietro Ricca incontra Sgarbi

Pietro Ricca incontra Sgarbi

2 Mag. 2009 | 7 commenti | sara  






Ultimi commenti

  • Di sara (---.---.---.228) 6 maggio 2009 10:30

    Lo sbaglio di inserire nella lista alcune donne dello spettacolo di accertata ignoranza era da criticare e fin qui ci eravamo arivati un pò tutti , anche se pochi avevano pensato che era solo un gioco per prendere maggiori consensi , cmq boigottata questa scelta non vedo ora dove stanno gli altri problemi ....
    Veronica Lario dopo tanti anni di matrimonio lascia il marito sicuramente perchè ha capito di poter aver più soldi da divorziata che da sposata non perchè all’improvviso è stata folgorata dalla vera natura del suo coniuge ....
    Inoltre non penso che sia colpa di Berlusconi se ora regna la mignottocrazia .......La mignottocrazia c’è sempre stata c’è e ci sarà sempre perchè è uno dei tanti cancri insieme alla mafia di cui il nostro paese è ammalato... e non è solo il Premier che è ammaliato dalle belle donne la lista è lunga dai politici sposati agli uomini comuni SPOSATI e ai numerosi casi di preti un pò sviati.....Dimentichiamo forse Imbriani(1840-1886) e il suo libro la Bella Bionda ?"L’autore mette in primo piano l’ignavia e la corruzione della classe politica d’allora nella figura di Mimì Squillacciotti, che, brigato perché la bella Ersilia, orfana e povera, ottenesse un posto di maestra dopo averne fatto la sua amante, e attaccato per questo dai propri avversari politici non meno corrotti di lui, crolla politicamente portandosi dietro di sé, incapace di difenderla, la sua amante, che perde il posto e la sicurezza economica conquistata"
    SARA’ ANCHE UN GRAN LEADER MA NON LE INVENTA MICA TUTTE LUI?

  • Di sara (---.---.---.115) 2 maggio 2009 20:35

    grazie mi fa realmente piacere che la verità riscuote tanto successo e che personaggi come Piero Ricca riesono ancora ad entusiasmarci e forse a creare una fila di imitatori, chissà ,forse , un giorno.Cmq cercando su youtube"segreti politici" si aprono pagine di video interessantissimi......oltre a tanti altri incontri di Ricca.

  • Di sara (---.---.---.205) 30 aprile 2009 13:37

    si infatti non c’è più niente di sano. Perchè non si rimane più a bocca aperta quando si leggono queste cose che ormai sono diventate la norma per vivere, Ci sarà mai un giorno , quando tutti i partiti tutte le istituzioni lasceranno il posto a persone con un minimo di affidabilità? Sono stufa nel non trovare mai nessuno che proponga qualcosa di concreto, sono stufa del non trovare un gruppo unito di persone oneste e incorruttibili che voglia realmente cambiare qualcosa.

  • Di sara (---.---.---.205) 30 aprile 2009 13:13

    si è vero la ricompensa per il loro servizio sarà elevata ma che importa dato che i deputati di tutti gli stati la percepiranno? la ricompensa sarà quindi pari al servizio che dai e se ti trovi al Parlamento Europeo significa, in teoria ,che sei capace al 100% di prestare quel servizio.Ed è proprio qui il problema , che la loro ignoranza dichiarata e costata da tutti noi italiani ,sarà la base di quel servizio......E inoltre stento a credere che hanno approvato la loro candidatura per toglierle dalla "miseria" di una tv che non le vuole.
    Penso che sotto quel sorrisino ingenuo del nostro presidente si nasconda qualcosa di molto più losco del semplice regalare un posto ben stipendiato a delle incapaci ....o forse si è solo affidato agli auditel televisivi sperando di vedere le stesse cifre accanto al nome di una sua marionetta.

  • Di sara (---.---.---.240) 30 aprile 2009 00:44

    è tutto nauseante .........ormai tutto gira al rovescio...non è uno scontro alla bellezza ma all’ignoranza di queste ragazze , veline che siano.,......che hanno impiegato anni per costruirsi l’immagine di pupe imbranate in programmi scandalosi per contenuto e ora le vediamo candidate per le europee solo in italia poteva succedere una cosa del genere! tra i tanti voti comprati nelle diverse fasce d’eta"in vari modi" effettivamente bisognava comprarsi anche la fascia diciotenni ventenni.....una mossa veramente vincente.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Mondo Cultura Politica Cronaca Società

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità