• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

pratz71

pratz71

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 04 Aprile 2009
  • Moderatore da venerdì 05 Maggio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 10 29 13
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 9 9 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di pratz71 (---.---.---.87) 4 marzo 2013 20:43
    pratz71

    Mi sa che gli allucinati sono quelli del PD..................che di economia nun capiscono una cippa lippa visti i loro bilanci online. Se non fosse per i rimborsi elettorali, sarebbero tutti debiti.....160 milioni di debiti !!!!! Ma fatela finita di fare i maestrini per cercare di difendere l’indifendibile Gargamella gettando m...... sugli altri. Siete RIDICOLI E VERGOGNOSI !!!!! Probabilmente i drogati di comunismo siete voi (tanto per dare ragione una volta a B)

  • Di pratz71 (---.---.---.87) 1 marzo 2013 21:22
    pratz71

    Ultimamente , cioè da quando il M5S si è palesato per la sua entità, TUTTI coloro che hanno votato diversamente (ovviamente quel tutti non corrisponde a tutti), si arrogano il diritto di criticare (quando va meglio), insultare e sbeffeggiare un quarto degli italiani. Dietro il M5S ci sono innumerevoli persone che si sono rotte le p....... di ascoltare e leggere articoli del genere scritti e redatti per il solo motivo di giustificare i FALLIMENTI della vecchia politica (casta). Peggio di come stavamo ieri non possiamo. Quindi è meglio rischiare per cercare di raddrizzare la nave, piuttosto che rimettersi in scia dei vecchi DINOSAURI quali Bersani, Berlusconi ecc...ecc..... Questo pezzo è un esempio di GIUSTIFICAZIONE per sposatre il problema su Grillo invece che far convergere le responsabilità sui "Papponi di Palazzo"..

  • Di pratz71 (---.---.---.87) 23 febbraio 2013 19:59
    pratz71

    Apriremo il Parlamento come una scatola di tonno”, urla Grillo. E poi?


    E poi si cerca di cacciare tutta quella melma che da anni si è sedimentata in Parlamento , ad iniziare da tutti i dinosauri magnoni del PD. Non serve altro. Tanto a governare c’è già pronto il mega inciucio BERSANI - MONTI !!!! E parliamo di Comiche poi ?Questa è na farsa.......
  • Di pratz71 (---.---.---.87) 23 febbraio 2013 19:54
    pratz71

    Semplicemente due brevi appunti:


    1) Grillo non è candidato e pertanto si parla di Movimento 5 stelle (nun me pare che ci sia il nome di Grillo sul simbolo) !!!
    2) Rigurgitate ora tutti i vostri dissensi verso Grillo ed il M5S che dopo è troppo tardi perchè arriva lo Tsunami.
    3) Complimenti alla redazione di Agoravox che permette di pubblicare tanti articoli contro Grillo e M5S in un solo giorno. Bella dimostrazione di par condicio. Immagino che a recensire questo articolo come gli altri ci sia stata tutta la segreteria del PD. VERGOGNA !!!! 
  • Di pratz71 (---.---.---.87) 5 novembre 2012 18:03
    pratz71

    La TV è la droga ideata ed utilizzata da B per i suoi scopi. Quindi Grillo ha ragione a voler girare alla larga dalle TV. Questa persona che si lamenta, è semplicemente contraria al M5S......ragion per cui deve levarsi dalle scatole senza polemizzare. Una volta raggiunto l’obiettivo della sedia, poi è semplice sputare sul piatto dove si mangia al fine unico di ESIBIRSI in uno squallido SHOW. Sei ridicola PirriniSalsiSerpelloniviendalmare !!!

TEMATICHE DELL'AUTORE

Ambiente Satira Sport Politica Società Cronaca

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità