• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

poetto

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 116 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di poetto (---.---.---.179) 30 marzo 2011 09:03


     Il target a cui è destinato il programma Forum è quello delle casalinghe e delle/dei pensionate/i, molti di questi non usano internet, se comprano un giornale, molto spesso, è quello locale,leggendo, solitamente, le notizie locali.
    Chi ha studiato la cosa, perché per me la cosa è studiata a tavolino, ha ben compreso i limiti della questione, capendo che quelle frasi gettate lì, all’interno di un programma che, apparentemente, non tratta politica, avrebbero avuto un effetto nelle menti a cui erano destinate.
    Solo che le "menti" di questo “giochino” non si sono rese conto che i figli, e i nipoti, di questi “bersagli” usando internet hanno la possibilità di far smascherare l’imbroglio anche agli occhi dei loro padri, o dei loro nonni.
    Una furbata finita male

  • Di poetto (---.---.---.10) 27 marzo 2011 15:00

     Non ho visto il sevizio su Ambra, né il suo intervento ad Annozero.

    Un giornale come Chi pubblica notizie di gossip, “scomode” il più delle volte a chi viene preso di mira, ad ogni numero, loro vivono di questo, e tanti che comprano questo giornale “finanziano” la sua esistenza.

    I fatti, a mio avviso, sono due, cioè o la notizia è vera, nel senso che veramente Ambra è “incappata” in questa storia, oppure il giornale ha utilizzato delle “innocenti” foto tra amici, sviandone la sua vera natura, facendo sembrare cose che non sono, con il solo scopo di mettere in difficoltà l’attrice.

    Non so quale sia la verità, certo i tempi di “apparizione” dell’articolo su Chi sono sospetti, inoltre il metodo Boffo, utilizzato più volte dagli accoliti del nostro premier, lascia aperti diversi dubbi.

    Ho letto su un quotidiano che Ambra, venuta a conoscenza dell’esistenza di questo servizio, ha telefonato al direttore del giornale per bloccarne l’uscita, f accendo presente che quelle immagini avrebbero potuto distruggere la sua tranquillità famigliare e personale.

    Visto che l’articolo è comunque uscito viene il dubbio che la macchina del fango si sia veramente messa all’opera.

  • Di poetto (---.---.---.149) 26 marzo 2011 15:43

     Qualche mese fa commentavo, con una collega, di quanto si riusciva a risparmiare dieci, quindici, anni fa.

    Abbiamo fatto l’esempio della casa, quindici anni fa una piccola casa, sui 70 mq, alla periferia della mia città costava, all’incirca, 200 milioni di lire, ossia sui 100 mila euro, adesso, la stessa casa, costa il doppio, solo che gli stipendi non sono raddoppiati, nell’arco dello stesso tempo.

    Ho fatto un conto, nell’arco di quindici anni gli stipendi, per lo meno nel mio settore, quello della sanità pubblica, sono aumentati di circa il 30 per cento.

    Questo cosa vuol dire? Semplicemente che chi vuole comprare una casa, ad esempio, ha molte maggiori difficoltà confronto a quindici anni fa.

    L’aumento dei prezzi non riguarda solo le case ma tutta una serie di prodotti.

    La riduzione del potere d’acquisto è una drammatica verità che pare, se le cose continuano di questo ritmo, destinata a peggiorare.

    Ridurre il potere d’acquisto vuol dire, per una famiglia media, pensare e ripensare se avere il secondo figlio, ridurre i giorni di vacanze, se non evitare di farle, tenere la macchina per più anni...insomma tutta una serie di mosse che, inevitabilmente, riducono la richiesta di prodotti e servizi e, di conseguenza, l’occupazione.

  • Di poetto (---.---.---.75) 13 marzo 2011 17:05

     Le onde dello Tsunami viaggiano a 800 km/h, se l’evento capita a circa 100 km di distanza, pare evidente che il tempo per fare un’evacuazione è veramente molto poco.

    Il terremoto, che se fosse successo nel nostro Paese, ad esempio nel Lazio, avrebbe certamente raso al suolo buona parte delle case nell’arco di molti km dall’epicentro, il terremoto, dicevo, ha comunque fatto danni relativamente lievi, confrontato alla sua potenza, 30 mila volte più potente di quello dell’Abruzzo, i veri danni sono arrivati con il maremoto, quello si che è stato devastante.

    Anche le centrali nucleari hanno subito danni, che non si comprende pienamente, fino a ora perlomeno, quanto gravi siano.

    Certamente il quadro che ne esce fuori da tutta questa vicenda è veramente drammatico.

  • Di poetto (---.---.---.233) 28 febbraio 2011 21:13

    Ha battute di pessimo gusto proprio per tutti.

    Bisogna dargli atto che non ci lascia mai un giorno senza materiale per indignarci, per essere infastiditi dalle sue sgradevoli uscite, è veramente uno che lavora sodo per irritare il maggior numero di persone possibili, e, mi pare, stia veramente facendo un ottimo lavoro, da quel punto di vista.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità