• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 8 0
5 giorni 0 1 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.48) 15 gennaio 2023 09:55

    La signora è furba e bugiarda. Proprio quello che gli italiani, o almeno una buona parte di essi, pretendono da chi ha una vera preparazione partitica. Mi ricorda i notabili democristiani, di qualche decennio orsono, che facevano l’esatto contrario di quello che annunciavano solennemente sui media. Per dirla con un francesismo si chiama" prendere per il culo ".

    Brava Giorgia, il futuro è tutto tuo.

  • Di paolo (---.---.---.105) 17 dicembre 2022 16:23

    Non ho mai visto un governo (di destra di centro o di sinistra) che non si proponesse in favore di chi lo ha eletto. E certo che la Meloni si rivolge al proprio elettorato, a chi vuole che si rivolgesse?. Ergo i provvedimenti adottati sono in linea (anche se al momento per difetto ) con le promesse fatte. Semmai bisogna chiedersi come ha fatto Meloni a diventare premier. Credo però che la domanda andrebbe rivolta in primis al trio PD Letta, Draghi e Mattarella. Loro, e la cricca della informazione mainstream che gli gravita attorno, conoscono perfettamente la risposta.

  • Di paolo (---.---.---.49) 30 novembre 2022 10:03

    Al netto delle valutazioni generali, assolutamente condivisibili, su questo paese malato di trasformismo, con una giustizia sui generis per non dire di peggio, e una classe politica al di sotto di ogni sospetto ma che, purtroppo, è l’immagine speculare del paese, veniamo al punto.

    Siccome sono in ballo decine di milioni di euro di soldi pubblici oltre agli aspetti di carattere etico e morale i casi sono due: o le accuse di malversazioni, frode o quant’altro, a carico della suocera e della moglie sono false e allora siamo di fronte ad una vera e propria persecuzione con risvolti politico razzistici. Oppure sono vere e allora Sumahoro non può cavarsela dicendo che non si è accorto di nulla. Perché se cosi’ fosse non basta dimettersi dal partito che lo ha eletto ma deve dimettersi subito anche da parlamentare. 

  • Di paolo (---.---.---.70) 7 novembre 2022 08:59

    Come al solito si scambiano i termini. Un conto è soccorrere e un conto è pretendere di fare quello che ti pare. Queste delle ONG sono navi, non barchini alla deriva. Navi adeguate allo scopo e pertanto dotate di tutte le attrezzature di sussistenza e sicurezza. Doveroso accoglierle nei nostri porti, fare le opportune verifiche sanitarie e autorizzare gli sbarchi dei casi urgenti, dopo di che ripartenza e destinazione dei paesi sotto cui batte la loro bandiera. 

    Se si rifiutano immediato sequestro della nave a tempo indeterminato, arresto del comandante e avvio di procedura legale nei confronto della società armatrice.

    Questo fa un paese serio. 

  • Di paolo (---.---.---.49) 3 ottobre 2022 17:47

    Sarei d’accordo su tutto tranne che per due particolari. Il primo è che non bisognava aspettare oggi per capire con quale destra abbiamo a che fare. E’ dal 1994 che è sempre la stessa, Silvio deve cedere il passo ma chi lo rimpiazza non è certo da meno.

    Secondo penso che Salvini troverà il suo premio di consolazione. Se saranno ciliegie o mojito non lo so. E’ vero che avrebbe i numeri per rifare un papeete bis, ma dubito che Giorgetti e soci lo seguirebbero. La Lega sa che accelerando un prossimo giro potrebbe scomparire del tutto. Deve mettersi in standby e cercare di confondere le acque con un ritorno al Bossi e la secessione del Nord.

    Quindi speriamo che il nuovo governo sia meno peggio di quello che è legittimo pensare.

    saluti

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità