• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 10 0
5 giorni 0 3 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.126) 19 dicembre 2010 12:21

    Ciao Alessandro 


    Ma che fai giustifichi una porcata con un’altra porcata . Che PD e soci in Toscana volessero coltivare il loro orticello secondo convenienza è come dire che il sole sorge ogni mattino . E’ il male delle roccaforti plebiscitarie ed è anche uno dei motivi che mi ha spinto a non votare più questi bischeri , legati soltanto alla poltrona in cui siedono. 
    Detto questo però converrai con me che se l’Italia fosse governata come la Toscana , con tutti i se e i ma che vuoi e che posso anche condividere ,non andrebbe poi cosi’ male . Certo rimane un deficit di democrazia gravissimo e mi auguro che la richiesta di una nuova legge elettorale ,sottintenda anche l’estensione del criterio a livello regionale . Almeno speriamo sia cosi’.

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 19 dicembre 2010 11:44

    L’unico cataclisma è il ritorno alla normalità . Il Lewis Carroll di Arcore ci prospetta una realtà virtuale ,gli italiani invece devono fare i conti con la realtà amara di tutti i giorni .

    D’altra parte come si può pensare che un Paperon de Paperoni come lui non possa disporre di un’ambiziosetto come Matteo Renzi ,che si è sentito insugato dell’onore di un’invito alla corte del re.
    Ovviamente non lo perdono ,cosi’ come non si deve mai perdonare l’imbecillità e qui’ mi trovo perfettamente concorde con Gian Carlo .
    Spinto al limite preferisco farmi governare da un delinquente che da un’imbecille . I danni che fa il delinquente li posso prevedere , quelli che fa un’imbecille no .

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 19 dicembre 2010 11:19

    L’obbedienza non è una virtù e, a prescindere da Antigone , non lo è mai stata e mai lo sarà . Le virtù sono il senso di giustizia,la riconoscenza,la coerenza, l’altruismo,lo spirito di sacrificio,l’eroismo(in alcuni casi),la modestia ,il senso dell’onore ,l’onestà (soprattutto intellettuale ), la generosità e via cosi’ .

    Non credo che nessun vocabolario declini l’obbedienza come una virtù . Semmai è una condizione imposta da un’autorità laica o religiosa per sottostare a determinate regole ,per rientrare in una categoria sociale o per adempiere a determinati principi religiosi . E direi che nella totalità dei casi ,escludendo le regole minime della convivenza civile e sociale , in assoluto è un disvalore o un freno culturale che , nella storia dell’umanità , ha prodotto i guai peggiori .
    O io non ho capito nulla del senso di questo articolo peraltro ben fatto, cosa possibilissima , oppure mi sembra una discussione speciosa , un pò fine a se stessa ,senza molto costrutto .
    Mi date una chiave di lettura un pò più semplice .grazie.

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 19 dicembre 2010 09:13

    bravo vitof ! Anche se dubito che La Russa,che si parla addosso , le avrebbe ascoltate.

  • Di paolo (---.---.---.126) 18 dicembre 2010 17:31

    Sembra un bollettino di guerra . Non ho parole , solo per un pelo mi sono schivato il casino .

    Il presidente della regione Enrico Rossi chiede chiarmenti a destra e a manca , ma la regione dov’era ?.
    Bastava aprire le finestre . L’ente autostrade dov’era , Rossi dice che ha dovuto svegliare gli addetti Anas nottetempo perchè dormivano come angioletti . E la protezione civile? Dov’era la nostra perla di efficienza che tutto il mondo ci invidia . I treni fermi perchè gli scambi erano gelati , nell’anno di grazia 2010 .
    Però abbiamo la freccia rossa che becca il segnale UMTS , GPS e WIFI anche in galleria !!!
    Ma dimmi se siamo in un paese serio o cosa siamo .
    Comunque ciao 

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità