• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

illupodeicieli

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 192 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di illupodeicieli (---.---.---.173) 6 luglio 2013 14:06

    Cose simili sono spiegate, o meglio sono mostrate, in tv dato che diversi telefilm, di solito americani, ci fanno vedere persone catturate, tenute in prigione e comunque costrette a parlare e non certo con le buone. In questi telefilm tipo ncis o il più recente crossing lines (forse serve per far conoscere,a chi ancora non sa, l’esistenza dell’eurogendfor o di qualcosa di simile?), cose poco pulite sono mostrate ogni tot di fotogrammi, oltre ai giudizi su fatti o persone reali (vedi terrorismo islamico, noi siamo gli stati uniti, la sicurezza prima di tutto,eccetera). Il vero peccato è che non c’è niente che si opponga, che metta in discussione, questo modo di fare.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.173) 6 luglio 2013 13:49

    Avrei preferito maggiore chiarezza tra chi ha delocalizzato, chi lo sta facendo, chi "è stato comprato da capitale estero" (o misto). Nello stesso tempo sarebbe bello se, in un’ottica di riduzione della pressione fiscale , ci fosse chi si desse da fare per far rientrare non tanto la proprietà ma proprio la produzione,che è ciò che conta. Purtroppo abbiamo a che fare con chi, per posto di lavoro intende occupazione con stipendi bassi che obbligano le persone a effettuare i propri acquisti nei discount (con tutto ciò che ne consegue), con un livello delle merci che è da discutere, ma sopratutto perché il denaro prende,anche in questi casi, di solito la strada per l’estero. Data la mia professione, posso anche dire che per chi opera nell’arredamento, c’è poco lavoro con i discount (gente che lesina anche sull’acquisto di sgabelli, che fa a meno di scaffali che non siano i portapallet) mentre una strada ad arredare con articoli dozzinali tipo quelli di ikea, mondo convenienza, semeraro per intenderci, è presa pure da chi ti vende l’abito da sposa a 6mila euro, quello da cerimonia a 2mila: almeno accoglimi con un arredo decente, fammi sedere su una polrona Frau, non chiedo molto ed è, ancora, prodotta in Italia (come tante altre poltrone).

  • Di illupodeicieli (---.---.---.185) 1 luglio 2013 20:25

    Si può adoperare nei biglietti da visita o, appunto, nel richiamo di prodotti o articoli o servizi offerti, così da indirizzare su una data pagina di presentazione. Mi chiedo, da ignorante e da persona che non ha ancora approfondito bene la questione: se ,lasciando intatto il codice, poi posso aggiornare la pagina finale. In questa maniera sarebbe come una home page che, se uno è attento , la aggiorna periodicamente, al pari di una vetrina di un negozio. In ogni caso una cosa interessante.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.192) 4 giugno 2013 12:44

    Una bella auto: preferisco la versione a 5 porte, magari ci fosse una versione sw o con la coda allungata...

  • Di illupodeicieli (---.---.---.192) 4 giugno 2013 12:37

    E’ vero che ,come tante altre cose da fare o su cui discutere, era finito nel dimenticatoio. Alcune mie osservazioni: da noi ,in alcuni casi, chiamerebbero o farebbero in modo che intervenisse la famigerata Eurogendfor, così da salvare capra e cavoli e non perdere i voti delle forze dell’ordine. Aggiungo che quando fa comodo piace copiare e prendere esempio dall’estero, anche in questi casi: ovvero, se potessero alcuni parlamentari e loro accoliti, gradirebbero carcerazione preventiva a vita, isolamento e prigioni speciali, ovviamente private e gestite da privati così da lucrare prima durante e dopo (già adesso c’è chi fa affari con il reinserimento e la riabilitazione, pratiche comprese). Il motivo del rifiuto è il solito, e cioè evitare di criminalizzare le forze dell’ordine e reprimere il dissenso, limitare le possibilità di manifestare.Ora se non si spiega alle persone che per cambiare anche una semplice legge, eliminare un paragrafo, ci vogliono anni e non sempre ciò è possibile (vedi anche la mancanza di decerti attuativi e recepimento da parte di chi di dovere) se quindi non si sa nemmeno come funziona o deve funzionare lo stato, l’unico modo di farsi sentire è fare casino, creare disagi, richiamando in qualche maniera , anche violenta, l’attenzione altrui. Diversamente di te ,di me, di noi o di chi ha qualche problema, non importa a nessuno: del resto ci sentiremo sempre dire che ci sono i luoghi deputati onde indirizzare le nostre richieste ed esistono anche modi, civili e composti ,in cui far sentire le nostre voci e far valere le nostre rimostranze. Si apriranno quindi tavoli di consultazione, confronti, trattative, piattaforme e un sacco di cose e solo per prendere tempo e far in modo che ci si stanchi e si molli la presa. Ed è così che anche ciò cui teniamo, cadrà,almeno per la maggior parte di noi, nel famoso dimenticatoio.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità