• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di tzè tzè

su Una giornata memorabile da Grillista! Un nuovo modo di fare politica.


Vedi tutti i commenti di questo articolo

tzè tzè 19 maggio 2009 17:20

ah bella notizia che m’hai dato.

una conferma di quello che pensavo. dove sta la partecipazione e la democrazia in tutto questo? insomma mi dici che tra beppe e i promotori della lista (che mi sono sembrate brave persone, pulite e con idee non in contrasto con quelle di beppe) ci sono state differenti vedute.
perchè tutto questo non lo sapevo e nessuno me l’ha mia detto? insomma se è beppe grillo che decide a suo piacimento chi si e chi no in base a differenti veduto, allora stiamo freschi.
indottrina tutti e la mena sulla partecipazione e poi non chiede cosa ne pensano i metupp e le liste di questa formazione politica?

l’italia è allo sbaraglio è questo il problema.

ps: che diamine centrano le liste civiche con IDV e Di Pietro? vedi dove stanno i modi subdoli (non meno pericolosi di quelli di berlusca) che il comico usa per fuorviare la gente? pensasse a denunciare le porcherie di di pietro & c. anzichè appoggiarlo, s’è già sputtanato ormai mesi fa nel dargli il suo appoggio e dimostrando che i suoi discorsi valgono solo per alcuni.
passo sopra la scandalosa vicenda di per il bene comune che è ancora peggio.

io, che cerco di pensare con la mia testa, ne ho tratto le conseguenzE: non mi fido di chi della coerenza se ne fa un baffo. non mi fido dei demagoghi del nuovo millennio. e soprattutto non mi accontento del MENO PEGGIO.
ciao


Vedi la discussione






Palmares