• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di tzè tzè

su Una giornata memorabile da Grillista! Un nuovo modo di fare politica.


Vedi tutti i commenti di questo articolo

tzè tzè 19 maggio 2009 16:55

Anche Di Pietro sceglie e decide i suoi candidati... io di primarie (vere o finte che siano) non ne ho mai sentito parlare da quelle parti. Ad ogni modo Beppe Grillo è stato deludente anche se era partito bene.
Alle scorse elezioni mi sono imbattuto nel programma di una lista "per il bene comune" che era paro paro quanto detto da Grillo in anni di attività da urlatore. Ho sentito (su web, in tv non sono riuscito a vedere niente) alcuni candidati e insomma mi sarei aspettato un totale appoggio a questo partito dal comico. Invece sul suo blog il giorno prima delle elezioni invitava a votare IDV (alle politiche del 2008 mi riferisco). E non ne ha mai parlato, mai una volta, perchè? Fatto sta che il mio voto l’ho dato a quel partito che poi non ha ottenuto nulla, ma almeno non l’ho sprecato e soprattutto non mi sono reso complice del sistema. per quella volta ho seguito grillo ed ho pensato con la mia testa, non con la sua.
Non posso permettermi di cadere dalla padella nella brace appoggiando o seguendo chi dovrebbe essere contro un intero sistema e che invece ci sguazza dentro... Appoggiare IDV significa intanto non tener fede a quanto si è detto (i partiti sono morti) e poi portare avanti un partito che è intrallazzato in mille loscherie e che cambia posizioni e azioni quasi ogni ora. Inceneritori, tav, salute pubblica ponte sullo stretto... perchè dovrei star dietro a Grillo e votare IDV se le cose che fa sbattono contro quel poco di buon senso di cui il comico voleva farsi portavoce?

agitare tutto per non cambiare niente... penso che è questo lo scopo e si è visto con le liste civiche dei mesi scorsi, tanto lavoro da parte di ragazzi che si sono fatti un c...o così per ottenere nulla. ma grillo non c’ha perso niente in tutto questo, il lavoro sporco tanto lo hanno fatto gli altri.
mi dispiace solo per le persone in perfetta buona fede che stanno secondo me perdendo tempo ed energie appresso all’ennesimo imbroglio all’italiana.

ciao


Vedi la discussione






Palmares