• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Damiano Mazzotti

su Coronavirus | La Pandemia è collettiva, il confino è politico


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti 7 aprile 2020 13:27

Una conferma alla tesi della popolazione italiana del nord immunizzata al 70 per cento:

https://www.peopleforplanet.it/covid-19-positivi-40-donatori-di-sangue-su-60-quasi-il-70-del-totale

Quindi l’analisi del ricercatore Burgio e di altri virologi naturalisti è confermata (anche i pensionati e gli studiosi non professionisti che non possono venire ricattati dal potere del grande business).

Poi segnalo un commento interessante pescato dal WEB:

Non so quando ho letto quell’articolo in inglese di un certo esperto tedesco che spiegava che in Svizzera aspettavano il picco della malattia il 2 aprile e lo stanno aspettando ancora con i letti vuoti.
Ma quello che ha detto di molto interessante questo dottore tedesco è il suo parere sui focolai lombardi. Secondo lui probabilmente nella la zona di Codogno e Bergamo hanno avuto più problemi anche per la presenza di legionellosi. Quando una persona è stata contaminata dal coronavirus ha molto più probabilità di contrarre la legionellosi se questo batterio è presente in ospedale con grossi rischi di lasciarci la pelle. Sono andato verificare. Se tu batti su google ‘’ Codogno, Bergamo e legionellosi’’ salta fuori che negli ultimi anni, compreso il 2019, in questa zona hanno avuto seri problemi con questo batterio. Quindi Fontana, invece di fare l’eroe alla televisione, dovrebbe spiegarci come mai in certi ospedali e case di riposo della sua regione, considerata dal punto di vista sanitario una delle migliori in Italia, non si fa una sufficiente manutenzione degli impianti di ventilazione forzata che è la prima causa della legionellosi dopo quella dell’inquinamento.


Vedi la discussione






Palmares