• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Andrea Flores

su Coronavirus: è guerra anche alla libertà e alla privacy?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Andrea Flores Andrea Flores 29 marzo 2020 09:31

Buongiorno Paolo. Su un punto concordo. A me non piace un governo che occupa il parlamento dopo una manovra di palazzo e passa dal fascio razzismo leghista al partito della finanza e della troika (il PD) che ci vuole svendere ai tedeschi.

E mi piace ancora meno una cricca che, a parlamento chiuso, impone gravissime limitazioni a libertà costituzionali e schiera i militari armati di mitra nelle strade. E’ un governo che mi fa orrore ma che si riaggancia alla triste ma latente e rediviva tradizione fascista del paese.

Le dirò di più: misure in stile sud americano attuate da quei criminali politici che per tre decenni hanno smantellato il welafare (seguendo l’ordoliberismo di Hayek e Friedmann) https://it.wikipedia.org/wiki/Il_colpo_di_Stato_di_banche_e_governi  e ora ci vengono a giustificare lo stato di polizia grazie ai loro stessi disastri, ebbene questo lo trovo insultante per la mia intelligenza.

Solo un popolo lobotomizzato da tv e social non riesce a vedere che siamo ormai vittime di uno stato autoritario, senza più sovranità e destinato al dissolvimento prossimo venturo.(ma non troppo lontano).

Quello che ha fatto questo esecutivo è stato un restringimento delle libertà civili come mai si era visto al mondo, visto che in cina il lockdown è stato per una provincia, in Italia per l’intero paese. Un esperimento biopolitico totalitario unico al mondo. Del resto noi siamo gli inventori del fascismo. Hitler e Stalin sono venuti dopo Mussolini. Siamo nella tradizione.

E noi siamo l’UNICO paese al mondo totalmente chiuso. La fFrancia, quello che più si avvicina. lo è solo parzialmente e così la Spagna. MA nessuno come noi. https://www.wumingfoundation.com/giap/2020/03/modello-italia-coronavirus/

 Nessuno minaccia della galera chi esce di casa. Nessuno stato occidentale proibisce di camminare da soli nel parco. E nessun paese occidentale denuncia i professori e i siti web come qui! Questo è totalitarismo di politici degenerati.

Negli USA al momento si registra il più alto numero di positivi al mondo e vittime tra le più numerose https://www.wumingfoundation.com/giap/2020/03/modello-italia-coronavirus/ eppure è tutto aperto, ripeto. Negli USA ora è tutto aperto e funzionante! Persino a New York, epicentro dei contagi , non vi sono misure draconiane come in Italia. La verità è che questi dilettanti allo sbaraglio grillini sono incapaci. Del resto nessuno può predire con certezza cosa farà il virus. Quindi stanno smantellando la democrazia per cosa? Non lo sanno nemmeno loro con certezza.

La quarantena o è totale oppure non serve: cosa facciamo: chiudiamo il mondo? Blocchiamo il traffico aereo? Stoppiamo la logistica? Perchè, a livello globale o fai così oppure non serve a niente. Ma come fanno questi inetti a non capirlo? Ma a loro non gliene frega niente. Gli basta giocare all’uomo forte e salire nei sondaggi e buttare nel cesso la democrazia!

Quel che è certo è che siamo diventati uno stato di polizia con un popolo agli arresti domiciliari.

Questa è una epidemia di follia. Quando la situazione esploderà lo capirà anche il popolo ora in letargo. MA anche per farci capire cosa furono nazismo e fascismo c’è voluta la guerra. sic


Vedi la discussione






Palmares