• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Damiano Mazzotti

su Coronavirus e Esercitazioni Nato in Europa


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti 16 marzo 2020 10:46

Forse stanno accandendo cose non troppo misteriose come racconta la misteriosa Valeria KindQ su Twitter:

“Due giorni fa la Merkel è stata avvertita della fine del suo mandato e dall’incarico”.E da chi? Sentite questa ipotesi straordinaria: sono stati gli americani.

“Il contingente [di Europe Defender 2020] si trova sul territorio tedesco e di fatto ha esautorato il governo”.

Il generale comandante dell’esercitazione si è avvalso delle clausole di armistizio del 1945, con la resa incondizionata della Germania. Infatti,

“La Germania perdente dopo la fine della guerra si dotò di una Costituzione temporanea ovviamente scritta dagli americani e dai russi. Doveva restare vigente per un breve periodo poi la Germania avrebbe dovuto Indire un’assemblea Costituente e darsi una vera e propria Costituzione cosa che non fece mai.

Doveva restare vigente per un breve periodo poi la Germania avrebbe dovuto Indire un’assemblea Costituente e darsi una vera e propria Costituzione cosa che non fece mai. infatti la Germania non è uno stato Ma allo stato attuale alla forma in diritto di una Confederazione di Lander. Giuridicamente non possiede il titolo di Stato né tantomeno di nazione e quindi tra le altre cose non avrebbe potuto aderire all’Unione Europea e siglare Patti”

E guarda caso, il comandante generale dell’esercitazione “Europe Defender 2020”, General Christopher Cavoli, è probabilmente stato esposto al coronavirus (dopotutto “il generale italiano dello stato maggiore Salvatore Farina ha contratto il virus, dice Reuters”) e quindi non può tornare subito in USA, causa le misure dettate da Trump. Resterà qui per un po’, a fare la quarantena. In Germania. Con le sue truppe.

L’impero del quarto Reich tedesco ha esalato l’ultimo respiro e con esso Verrà giù un bel po’ di roba marcia”


Vedi la discussione






Palmares