• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Damiano Mazzotti

su Covid 19: influisce il fattore clima?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti 12 marzo 16:41

Altra testimonianza dal web:

riporto questa testimonianza... certo che se calcolano così te credo che è Pandemima... grazie Stefano smiley

Testimonianza di una mia cara amica.

Una sua amica di Brembate ha l’influenza, con mal di testa, brividi e dolori alle ossa, principalmente. Normale influenza, direbbe chiunque, quella che si prende spesso in primavera, quando le temperature salgono e scendono schizofrenicamente. Chiama il medico a casa, e lui le dice che ha il coronavirus. "Ah, così, senza un test?" "Beh, i test, per noi comuni mortali, non ci sono" (ma come, e la conta dei contagiati come avviene?!?!?) "ma" (attenzione a quello che ha detto), "essendo che siamo in un periodo dell’anno in cui il picco dell’influenza è in calo, tutti i casi di influenza sono per forza coronavirus".

Meanwhile, in un paesello di montagna vicino Bergamo, dove vive il fratello di questa "contagiata da coronavirus" vengono ricoverate, gravissime, due persone con improvvisa e violenta polmonite. Fatto il test. NEGATIVE. Registrate dalle statistiche, comunque, come "contagiati da coronavirus". Se dovessero morire la causa sarà ufficialmente quella.

Se per voi questo è normale, io alzo le mani e vi auguro una matrix gioiosa e piacevole. Al brusco risveglio che avrete tra qualche settimana/mese, non ditemi niente che non vorrò sapere niente, mi metterò le mani sulle orecchie e farò LALALALALAAAAAAAA!!!!!!

NOTA BENE! Visto che questo post sta avendo molte condivisioni, ci tengo a specificare che non è stato fatto per dubitare del virus, ma dei numeri con cui i media ci riempiono la testa.


Vedi la discussione






Palmares