• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Sardine: quando i movimenti spontanei rischiano di fiaccare l'energia del popolo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 27 novembre 2019 00:14

Caro " fascisti ecc..", nessun cappello in mano e per di più le sagrestie non mi sono mai piacciute. Lei ha perfettamente ragione quando dice che questo paese è alla canna del gas per pregressi indecenti. Quello che invece mi sfugge come io possa aver contribuito allo sfascio generale, non avendo mai svolto attività politica, che semmai è un mio limite all’inverso.

Comunque concordando con lei sulla inerzia colpevole e perfino connivente riguardo alla gestione disordinata dell’immigrazione, il punto è che non ritengo che Salvini sia la persona idonea a risolvere il problema, sulla base delle seguenti considerazioni:

  1. E’ un signore che ha avuto le mani in pasto anche nei governi che lei accusa.
  2. E’ politicamente inaffidabile e spregiudicato (non l’unico a dire il vero).
  3. E’ ignorante (nel senso che ignora), e questo se permette è un limite.
  4. Promette cose che sa di non poter mantenere al solo fine di propaganda.
  5. Non si può definire uno stacanovista del lavoro.Tutt’altro.

Detta in soldoni non lo ritengo la persona più indicata a governare un paese già cosi messo male come il nostro. Purtroppo poi rilevo che è anche in pessima compagnia e siccome "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" ...........

Tragga lei le conclusioni.

saluto

P.s. La cultura non è un limite, semmai è una risorsa, almeno per chi ne è consapevole, e serve per difendersi dai maghi Merlino e da tutti i pifferai magici che ciurlano nel manico. E’ uno scudo, ma non come quello di Capitan padania. 


Vedi la discussione






Palmares