• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Ecco l’uomo nero

su Paura dell'Uomo Nero?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Ecco l’uomo nero 17 novembre 2019 15:03

Tutte palle e propaganda. Gli immigrati in Italia hanno raggiunto, tra regolari e irregolari, la percentuale del 10% circa della popolazione (5 milioni 958 mila). Ma su ogni 10 persone detenute complessive nelle nostre carceri 3 e mezzo (quasi) sono immigrati, per il 33,91% del totale. Un dato allarmante, pubblicato dal ministero della Giustizia e che fotografa le carceri italiane il 30 settembre scorso. Su 59.275 detenuti complessivi 20.098 sono immigrati. Tra questi il 18,7% sono di nazionalità marocchina, il 12,7% romeni, il 12,6% albanesi, il 10,4% tunisini e il 6,8% nigeriani, solo per indicare le nazionalità più emergenti. Non ne avessimo abbastanza già dei nostri di delinquenti. Poi, basta solo farsi un giro nei dintorni delle stazioni e delle periferie delle nostre grandi città. I servizi di Striscia ne sono la dimostrazione. Zone invivibili per gli italiani oramai e nelle mani delle gang nigeriane e nordafricani. Ma di cosa sta parlando? Ma pensa che siamo tutti fessi? E razzisti, e fascisti?

Ma ci faccia il piacere. È solo più il desiderio di sopravvivere e di ripristinare la legalità ed un po’ di buon senso che ci fa andare avanti.

Le vostre ideologie terzomondiste che ci faranno tutti andare in miseria siete pregati di andarle a praticare in qualche altro posto. Grazie.


Vedi la discussione






Palmares