• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Renzo Riva

su Le inchieste di Presa diretta – la guerra ai migranti e alle Ong


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Renzo Riva Renzo Riva 5 ottobre 2019 23:49

Troppe balle mediatiche

Fate il parallelo fra la propaganda nazi ai tempi di Hitler e in italia ai tempi di Mussolini via radio, prima con lo URI e poi con lo EIAR.
Fate oggi il paragone con l’attuale mainstream sulla povera Greta e sui deficienti gretini e avrete la rappresentazione quasi plastica della macchina propagandista odierna che nulla ha da invidiare a quella di Hitler con Goebbels e Mussolini con Pavolini al MinCulPop.
.
Aggiungete poi le falsità espresse dall’attuale pontefice Bergoglio, in arte Francesco, che scrisse l’enciclica “Laudato Sii” dopo il suo incontro con Jim Yong Kim.
http://www.imolaoggi.it/2015/06/20/la-banca-mondiale-loda-lenciclica-di-bergoglio/
Come abbiamo detto qui il riscaldamento globale è semplicemente un affare da 89mila miliardi di dollari e difatti Kim ha comunicato in una nota: “L’Enciclica di Papa Francesco dovrebbe servire come un duro monito per tutti noi sul legame intrinseco tra il riscaldamento climatico e la povertà”

L’enciclica catastrofista di Bergoglio, che evidentemente non crede alla forza della Natura ed è anzi convinto che l’uomo possa dominarla, è stata preceduta proprio da allarmanti comunicati della Banca mondiale: il riscaldamento globale aggraverà povertà. “Le conseguenze per lo sviluppo sarebbero gravi, vi si legge – con una diminuzione dei raccolti e delle risorse idriche, un aumento del livello degli oceani e la messa in pericolo della vita di milioni di persone”, conclude il rapporto: in un simile scenario l’eliminazione dell’estrema povertà (già “problematica” con un aumento di due gradi centigradi) diverrebbe “fuori portata”.
Banca Mondiale: ci saranno lotte per acqua e cibo a causa del riscaldamento globale
Dopo la fame, la sete. Banca Mondiale: l’acqua dovrebbe costare 962 euro all’anno a famiglia
Quasi le stesse parole scritte dal papa.
Viene da chiedersi: CHI ’ IL VERO AUTORE DELL’ENCICLICA? DA CHI È STATA VOLUTA E DETTATA?


Vedi la discussione






Palmares