• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Lega, l'anello debole di governo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà Enzo Salvà 8 settembre 2018 21:09

paolo, Lombardia, Veneto, Liguria sono tra le potenze economiche di questo Paese, sono governate da FI e Lega consorziate da sempre, con uomini, alleanze e poteri "forti". Lei cita Benetton, io cito Compagnia delle Opere, va bene?

Se potessimo paragonare queste regioni ad un complesso musicale, 
Salvini sarebbe il front man, il cantante,..... ma autori produttori e suonatori sono altri.

Io non ho detto che l’elettorato M5S è aleatorio io dico che i vertici M5S hanno praticato la devoluzione politica a favore di FI/Lega, in Veneto e FVG e che, ma sono voci basate sull’uscita di tanti Consiglieri Comunali dal movimento, i 5S iscritti si stanno spostando verso la Lega. 

E’ un fatto che in Regione Veneto, ormai, M5S ha calato le brache, le sue battaglie si sono sgonfiate ma i problemi restano irrisolti, parlo di Pedemontana Veneta, Aeroporti Treviso e Verona, Riordino Sanità regionale con ampia cessione a privati, Pfas; tanto per rimanere sul facile da reperire online.
Non sto facendo "partitica" chiunque può verificare se vuole, riguarda il benessere dei cittadini e del territorio.

La Lega è nel turbine delle inchieste da anni, ci sono già condanne e sappiamo quanto tempo ci vuole, si sono opposti al sequestro e un TAR ha dato ragione ai magistrati. Adesso usano pari pari le parole del Berlusca, ma i soldi se li sono "magnati". Che fanno Di Maio, Di Battista, Fico, Grillo, Casaleggio? Boh, saranno in ferie dove non c’è campo, immagino, intanto il povero Bonafede, quasi scusandosi, sgrida il Salvini, 

Oh paolo, ma cestamoapià.....?

Un Saluto
Es.
PS: ma il M5S non era post-ideologico?

Vedi la discussione






Palmares