• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Il sottosegretario ai dazi selettivi ed il mecenatismo del fancazzismo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà 14 luglio 2018 11:20

Il sottosegretario ha perfettamente ragione sul Reddito di Cittadinanza alla scoperta dell’italico genio. 

Personalmente coltivo l’hobby di forgiare il rame: grazie al Governo del Cambiamento potreste avere un nuovo Benvenuto Cellini. 

Anche il "divanismo", però, mi attira parecchio.

Sono in trepidante attesa che si realizzi ma proseguo con la mia professione e rilevo un ulteriore piccolo particolare:
....."Magari in alcune aree specifiche, il Nord-Est o il Sud, una regione piuttosto che un’altra, magari per un tempo limitato......" dice il Geraci giallo-verde, 

è semplice, ma gli consiglierei una telefonata all’Agenzia delle Dogane per organizzarsi. Non serve battere i pugni alla UE, basta istituire "DAZI INTERNI": la merce Cinese importata da un’azienda lombarda, verrà sottoposta a ulteriore dazio qualora venga venduta in Veneto mentre non subirà ulteriori aggravi se venduta in Trentino o in Friuli o in Emilia Romagna. 
Ammetto che sarebbe più difficile sottoporre a dazio merce cinese importata in Germania e rivenduta in Veneto (che oggi non subisce gravami di sorta, vedi Sistema Intrastat).
 
Oddio, al massimo vedremo nascere il "contrabbando interno", il Ministro dell’Interno interverrà da par suo. 

Eppure io sono convintissimo che queste sparate "fanno voti", sono talmente semplici e chiare; se non sono state realizzate prima è colpa di qualcuno.......!

Poiché non verranno realizzate mai, ecco i poteri forti, la massoneria, Bildenberg, le scie chimiche, le plutocrazie, l’opposizione, "con ulteriore incremento di voti". 

Andiamo avanti.....!

Un Saluto, La leggo sempre volentieri.
Es.






Vedi la discussione






Palmares