• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GeriSteve

su Migranti e rifugiati. Sorelle e fratelli nel Mediterraneo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GeriSteve 1 luglio 2016 23:17

Se io ho equivocato la sua posizione mi dispiace e me ne scuso; il fatto èche lei ha citato quella trasmissione di ieri col giornalista Gigi Riva che ha definito VERGOGNOSO il fatto che qualcuno ponesse domande sui costi di quell’operazione.

 

La sceneggiata è proseguita oggi in una orribile trasmissione, sempre su radiotre (tutta la città ne parla), che io non ho potuto ascoltare che in parte, in cui
 se ho capito bene- due prefetti , un giornalista di avvenire e altri sono tutti intervenuti definendo incivile chiunque si ponga domande tipo quelle che ho posto io.

 

Posso aggiungere che se lei avesse espresso lì la sua affermazione che: "Sui migranti e i rifugiati, una pletora di persone, importanti e non importanti hanno mangiato e si è arricchita" sarebbe stata tacciata come "vittima della cultura del sospetto", come infatti è successo ad altri.

 

Questo coro irragionevole che osanna "il potere buono che difende i sacri principi" me ne ricorda un altro, quando premier era invece Berlusconi e si levava un coro per "salvare Eluana Englaro" dalle mani assassine.

 

Il re si compiace di rubare dichiarando che lui fa del bene, e se qualcuno sostiene che invece è nudo c’è sempre il coro dei suoi servitori a sostenerlo in nome di alti valori...

 

Geri Steve


Vedi la discussione






Palmares