• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fulvio Renzi

su C'era una volta Tytty Cherasien cooperante nelle truffe


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fulvio Renzi 27 aprile 2016 08:45

Buongiorno Doriana, conoscevo questa povera ragazza e sono molto preoccupato per lei ma peggiormente allibito per quanto abbiano costruito intorno a questo accaduto. La conosco da quando il mio film era in produzione; lei mi chiese di poter collaborare ed io non sapendo nulla di lei domandai se avrei potuto fidarmi e la famiglia Arrigoni insieme ad una persona a loro molto vicina, garantirono del tutto sulla sua personale amicizia con Vittorio Arrigoni. E così fu che la ragazza preparò il video che hai postato nel quale parla del suo amico Vittorio Arrigoni. Nessuno all’epoca si oppose all’amicizia che ora dicono millantasse su quel video. Anzi, venne condiviso online più e più volte da centinaia di persone. Decisamente differente da quanto attualmente si asserisce.

Inoltre aggiungo una notizia senza la quale ogni altra perde di significato: questa truffa fruttò alla povera ragazza non più di 2000€. Chiaramente la truffatrice la considero per quello che è, indifendibile, ma credo si sia di fronte ad un problema ben più grave, un reale disturbo della personalità che debba piuttosto essere curato. Soltanto un pazzo sarebbe disposto a rischiare così tanto per 2000€. Non credi? Gridare allo scandalo sulle sue attività senza considerare il grave problema che vive quotidianamente e che la porta a inventarsi storie personali amare e tristi soltanto per essere ammirata e per avere da chi la circonda quell’attenzione che probabilmente le è mancata nel momento meno adatto della sua vita, è spregevole. Non considerare la sua malattia, la sua sofferenza, questo si che è grottesco e insieme disumano e ci riporta indietro in piazza Vetra ad assistere soddisfatti alla strega che brucia. 
Ma non è così che si resta umani. Questa povera ragazza è malata e se vogliamo continuare a chiamarci Esseri Umani, deve essere aiutata.

Fuvio Renzi


Vedi la discussione






Palmares