• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di mauro bonaccorso

su La Rai sospende Vauro. Primo avvertimento


Vedi tutti i commenti di questo articolo

mauro bonaccorso 15 aprile 2009 20:55
Forse non mi sono espresso bene. Lo spostamento della mia critica alla valutazione soggettiva di Vauro come persona nasce dalla necessità di stabilire con chiarezza i presupposti dai quali, ognuno di noi, parte per rappresentare ciò che ritiene giusto oppure sbagliato nella visione delle cose. A me interessa poco conoscere l’opinione personale se questo non pregiudica nella sua interezza un comportamento più o meno censurabile. L’aver voluto sottolineare in premessa ciò che il redattore ha fatto significa avere un pregiudizio che inficia l’operato che si intende difendere. Oltretutto Vauro è impegnato in iniziative lodevoli e poco importa il suo modo di esprimersi.
So che il redattore intendeva dire, non mi piace ma difendo la sua possibilità di esprimersi, siamo d’accordo, ma in questo caso avrebbe potuto risparmiarsi la premessa che aveva solo una funzione di rafforzamento preventivo.
Un saluto
Mauro
Se tu mi conoscessi penso che non avresti usato quei toni nei miei confronti perché il pregiudizio dal quale ti sei lasciato guidare collima esattamente con l’accusa di essere andato“fuori tema” che mi hai attribuito. E non sei, proprio per quello che ho scritto in premessa, autorizzato ad accomunarmi a frange pseudo politiche nelle quali non mi riconosco.
Quando esprimo un concetto lo faccio sempre a titolo personale ed ho l’abitudine di firmalo alla conclusione.
 

Vedi la discussione






Palmares