• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Elezione Mattarella: "Diabolico Renzi, hai fregato proprio tutti"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 2 febbraio 2015 23:45

La dietrologia può portare in qualsiasi direzione , cari amici . Tutto quello che dite è possibile ,anzi probabile , ma resta il dato politico che al momento Renzi è l’uomo di ferro e tutti gli altri sono appesi al gancio .
E’ inutile girarci in tondo , ora come ora lui è l’assoluto padrone del vapore che sfrutta , cinicamente e a turno , tutte le debolezze altrui . Niente e nessuno appare in condizioni di contrastarlo , né Silvio che ormai è una nostalgica macchietta , né Alfano che gli deve leccare la mano altrimenti scompare , né tanto meno Grillo che ormai si è ridotto al solo cabaret e neppure la cosidetta minoranza di sinistra all’interno del PD che ,alla prossima occasione , verrà spedita fuori a calci nel sedere.
Tutti a turno sono convinti di condizionarlo ,per poi scoprire a turno di essere stati trombati . Non vi sembra una cosa politicamente geniale ? Certo le circostanze giocano tutte a suo favore , ma la colpa di chi è ? Il M5S non ha niente da dire?

Questa è la situazione ,piaccia o non piaccia . Che poi sia un vantaggio per il paese è un altro paio di maniche . Cosi’ come quanto possa durare . Renzi non è uno statista , può darsi , ma io ho ancora da capire chi sialo statista in grado di sfidarlo in questo paese di mezze calzette .Salvini ? 

Finirà se e quando il bluff verrà smascherato . Quando ?
grazie per i commenti ,tutti molto interessanti .


Vedi la discussione






Palmares