• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Downgrade per Beppe Grillo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

6 gennaio 2015 14:57

"Ola PDocchio, puoi ancora cambiare la situazione."

Oh, siamo arrivati alle offese. Evidentemente il mio intervento ha toccato il nervo scoperto. La verità fa male, vero?
Guarda che mica ce l’ho messo io Renzi al governo, mica ho votato PD io? So che attribuire agli altri cose che non fanno o pensano è l’arma tipica del fan pentastellato, perché entrare nel merito delle cose è complicato mentre è più facile dare addosso ai piddini, senza neanche porsi il problema di avere davanti un piddino o meno. Se uno non è d’accordo con voi è piddino, alias impresentabile, delegittimato. Che tristezza, e voi sareste la speranza di questo paese?

"Oppure puoi continuare a prendertela in quel posto, continua a votare PD"

Io non ho votato PD e l’ho presa inderposto, come dici tu, grazie anche alle fini e brillanti tattiche del M5S che continuerò sempre a ringraziare per il geniale risultato ottenuto. Ti svelo un segreto: l’hai presa inderposto anche tu, proprio votando M5S, perché sognavi una classe dirigente nuova e invece la vecchia è stata rinsaldata a doppia mandata proprio nel momento di massima fragilità. Quindi non hai niente da essere contento per aver votato M5S, a meno che vedere risorgere Berlusconi che torna al potere col PD non fosse il tuo più recondito desiderio. La differenza tra me e te è che io so di averla presa dove dici tu e mi sento fregato, tu invece l’hai presa esattamente dove l’ho presa io e sei contento.

Evidentemente Renzi al potere con Berlusconi per qualche masochistico motivo ti piace, a me no. Ragioni come l’uomo che per fare dispetto alla moglie si castra. Contento tu, continua a votare M5S in modo acritico, continua a difendere strategie indifendibili e non ti preoccupare, resteremo sotto il potere del Renzi di turno per secoli. Ce l’avete messo voi lì, si sapeva che si andava a parare a quello, che dopo il tentativo Bersani era possibile solo l’inciucio PD-PDL. Era quello che speravate per poter gridare: ecco, lo sapevamo, avete visto che sono d’accordo?

Ma è profezia che è stato fatto in modo che si avverasse, ed era già chiara di partenza, avete dato il vostro contributo, è anche merito vostro.

Bravo, intanto il paese va in malora e tu festeggi perché avevi ragione. Tanto basta chiamare pidocchio me e ti sfoghi.


Vedi la discussione






Palmares