• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su 4 novembre 1918, la fine della Grande Guerra


Vedi tutti i commenti di questo articolo

4 novembre 2014 16:51

A parte la putrida e vergognosa retorica, becera e offensiva dei tanti che furono mandati al massacro da generali felloni, a cominciare dal capo supremo dell’esercito, quel re carogna di sicuro poiché aveva il cuore troppo vicino al buco del culo.

Sottolineo che:
Dite risorgimento italiano?
Io direi di seppellimento di milioni di Italiani: altro che 600.000 assassinati, il conteggio va rivisto molto più in su!!!
Dite unità d’italia?
Io direi invasione, occupazione e spoliazione del Regno delle Due Sicilie, erede di 13 Secoli di Unità dei Popoli Italici, Stato Autonomo, Libero, Indipendente, Ricco e Florido. Uno Stato mai in guerra con nessuno, il cui Re Francesco II, era Cugino del sabaudio delinquente e pezzente.
Dite identità italiana?
Come si fa a parlare di identità italiana se i savoici erano francesi di quarto stato, ladri di titoli nobiliari, la cui nomina a re d’italia fu letta da cavour in francese, il tutto mentre gli Eserciti Napoletani resistevano a Messina, Gaeta e Cittadella; e mentre i Popoli Napoletani organizzavano la Resistenza Armata contro l’invasore?
Dite di tutti gli italiani che si sentivano uniti in un solo popolo?
Uniti sicuramente: nei lutti e nelle distruzioni, nelle tragedie che ogni famiglia aveva ricevuto come premio da una dinastia di pirati e saccheggiatori. Un Popolo che ancora adesso nel 2014 é costretto a pagare il Debito Pubblico piemontese-savoiardo.
Dite di un paese unito quando non lo é ancora oggi, infatti questo è un paese annesso con la forza delle armi. Parlate di nazione senza neanche arrossire per quello che tale concetto produsse in Italia: fascismo, morte e distruzione. Affermate che tutti parteciparono senza distinzioni di parte e di origine, molto strano visto che i milioni di soldati erano tutti Contadini e per la maggior parte originari del Regno delle Due Sicilie. A me non risulta che ci fosse la Divisione Borghesi, il Reggimento Industriali, la Compagnia Nobili Piemontesi, il Plotone Figli dei Savoia.
In quanto al trovarsi concordi nell’affrontare i pericoli e i disagi della guerra, il tutto si comprende poiché l’unica alternativa era la Fucilazione: interi Reparti ammutinati furono passati per le armi, Persone che attendono ancora Giustizia e Riparazioni.
Dite che la guida era della vostra bassità v.e.3°, che mai avrebbe potuto andare al fronte perché la sua "altezza" non gli permetteva di vedere oltre le trincee se non provvisto di trampoli.
Comunque vi correggo: la guida di questa come di tutte le Macellerie Sociali, dette anche Guerre, fu sempre nelle mani dell’apparato industriale e bancario, gentaglia che ancora oggi fa affari sul sangue altrui.
Per tutte le altre cose da voi dette....
vi consiglio lo Psichiatra, ma che sia Bravo, Molto Molto Bravo.

W la Libertà e Autodeterminazione dei Popoli
W la Giustizia Sociale
W la Pace 



Vedi la discussione






Palmares