• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Morire a Napoli a 17 anni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 8 settembre 2014 23:05

Io invece ,che ho anche fatto il commento @50 risultato anonimo ,non apprezzo per niente l’intervento "a difesa di Napoli " di @183 . Posso anche capirlo ma non giustificarlo .Oltretutto i dati citati nell’articolo sono di dominio pubblico , negarli fa semplicemente ridere oltre che essere dannso .Negare non aiuta a comprendere la situazione e mi meraviglio che sia proprio chi ci ha lavorato a farlo .
La situazione di Napoli è gravissima , indegna di una città capoluogo europea con un passato di civiltà innegabile ma che evidentemente nessuno si ricorda più .
Se andate a vedere il sondaggio su Libero (testata che non mi appassiona ) , il 97 % dei votanti (tra i quali anche il sottoscritto ) ritiene che la morte del ragazzo sia imputabile a " Napoli " e non al carabiniere , a prescindere da come si sono svolti realmente i fatti , che ovviamente dovranno accertare anche le responsabilità del carabiniere .
Dalle mie parti si viaggia in moto con i documenti in regola , max in due e non in tre , con il casco e ci si ferma ai posti di blocco .
Capito !!


Vedi la discussione






Palmares